Visualizzazione stampabile
-
;):(
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
@vismo intendi sempre quella dle 12?
@nautliluz la tua è in versioen f2fs?
Quote:
Nautiluz
Che anomalie avevi su quella del 12?
Raga.. Avevo quella di giorno 8 (se non ricordo male)... I problemi riscontrati erano sulla tastiera in what's app (scrivendo troppo veloce si bloccava la tastiera.. SwiftKey)... Lentezza abbastanza vistosa nell'aprire i programmi... Tutto questo con il kernel stock... Ora invece sembra andare molto meglio... Eventualmente proverò qualche kernel alternativo per vedere se cambia ulteriormente qualcosa...
Se avete consigli dite pure.. Io vorrei provare il fancy per usare touch control
-
Quote:
vismo
;):(
Raga.. Avevo quella di giorno 8 (se non ricordo male)... I problemi riscontrati erano sulla tastiera in what's app (scrivendo troppo veloce si bloccava la tastiera.. SwiftKey)... Lentezza abbastanza vistosa nell'aprire i programmi... Tutto questo con il kernel stock... Ora invece sembra andare molto meglio... Eventualmente proverò qualche kernel alternativo per vedere se cambia ulteriormente qualcosa...
Se avete consigli dite pure.. Io vorrei provare il fancy per usare touch control
anche quella del 12 giugno è lenta col kernel suo..metti dfk
-
:D:D
Quote:
morfances
anche quella del 12 giugno è lenta col kernel suo..metti dfk
Grazie mille del consiglio... Provvederò subito... Che modulo bisogna caricare per tc col dfk? Sulla discussione non lo trovo...
-
Quote:
vismo
:D:D
Grazie mille del consiglio... Provvederò subito... Che modulo bisogna caricare per tc col dfk? Sulla discussione
non lo trovo...
CM11, come fancy kernel xD
-
ragazzi vale la pena mettere l'ultima build uscita? perchè i pareri su questo 3d sono discordanti...
-
Quote:
Mastrolindo91
ragazzi vale la pena mettere l'ultima build uscita? perchè i pareri su questo 3d sono discordanti...
Secondo me si...
-
Io la monto tutt'ora, con kernel stock.. una scheggia, funziona tutto molto bene, ancora nessun crash/blocco! :)
Flashata da TWRP, con GAPPS PA 4.4.3 con tutti i wipe! ;)
-
Io l'unico problema che ho riscontrato (e che su altre rom KK non ho mai avuto) è che non mi riconosce il mio fitbit che utilizza il BLE (bluetooth low energy)
Per il resto è perfetta!! Devo vedere come vanno i consumi... LS + DFK
-
Quote:
PrimaScelta
Non saprei molto strano..prova a tornare stock con toolkit e rifai tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho fatto come mi hai detto e ho risolto! Sono ritornato stock alla 4.3(le barre nere sopra e sotto sono davvero strane...ahaha) e poi ho rifleshato la liquid con dfk e devo dire che in due giorni nessun problema, nemmeno minimo!
Può darsi che a furia di flash si era incasinato qualcosa!
Grazie comunque
-
ciao a tutti
volevo sapere una cosa. Scaricando l ultima nightly in che formato me la trovo? Nel senso che ci sono nightly per f2fs e per ext4 o sono tutte per ext4 e poi è compito nostro convertirle in f2fs? Grazie
-
Quote:
morfances
@vismo intendi sempre quella dle 12?
@nautliluz la tua è in versioen f2fs?
Si! Link in firma
-
Quote:
giupa87
ciao a tutti
volevo sapere una cosa. Scaricando l ultima nightly in che formato me la trovo? Nel senso che ci sono nightly per f2fs e per ext4 o sono tutte per ext4 e poi è compito nostro convertirle in f2fs? Grazie
sono tutte ext 4 (vecchio modo) poi nel thd relativo al file system F2FS ci stanno alcune rom e kernel F2FS che gli utenti hanno convertito.
-
Quote:
giupa87
ciao a tutti
Se non sbaglio sono tutte ext4 e poi li devi convertire tu...
Forse nautiluz ha fatto la sua rom direttamente nell'altro file system..
-
ho convertito quella normale in f2fs e poi fatto tutte le mie modifiche! :)
-
A chi interessa QUESTO è il file zip flashabile da recovery
con il BROWSER STOCK così:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0-21-29-03.jpg
e il DIALER così:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6-22-55-46.pnghttps://dl.dropboxusercontent.com/u/...6-22-55-50.png
Sono le rispettive versioni modificate dei file presi dalla Liquid del 14/6 , ma funzioneranno sicuramente anche su molte altre rom.... ;)
-
Nautiluz...secondo te c'è molta differenza usando il file system f2fs su questa rom? Così mi regolo se fare una bella piallata e sistemare il tutto con le tue modifiche...
-
ti rispondo io da scettico qual'ero inizialmente:
obiettivamente con l'f2fs è proprio un altro telefono a prescindere da quale rom tu voglia usare.
Incrementi prestazionali incredibili, io stò usando ora proprio questa rom con f2fs ed è pazzesca (peccato la liquid non sia la più parsimoniosa fra le rom), in ogni caso il nuovo file system non incide sulla batteria nè in meglio nè in peggio.
-
Quote:
pablomoreno
ti rispondo io da scettico qual'ero inizialmente:
obiettivamente con l'f2fs è proprio un altro telefono a prescindere da quale rom tu voglia usare.
Incrementi prestazionali incredibili, io stò usando ora proprio questa rom con f2fs ed è pazzesca (peccato la liquid non sia la più parsimoniosa fra le rom), in ogni caso il nuovo file system non incide sulla batteria nè in meglio nè in peggio.
Grazie mille compare... Allora provvederò a migrare al nuovo file system il più presto possibile... Altra domanda (forse stupida... Ma non ho avuto la possibilità di studiare questa cosa): è possibile installare la rom su f2fs facendo una installazione sporca o devo per forza fare i wipe completi?
Ps: considera che partirei dalla ultima liquid ed installerei la versione di nautiluz...
Grazie mille in anticipo per i consigli..
-
Io invece non vedo differenze abissali con fs2s
Diciamo che peggio non va , quindi essendo una novità, per me è doverosa la conversione a prescindere! rotfl
Però c'è da dire anche che il confronto è impari, perché bisognerebbe confrontare la stessa rom con lo stesso kernel, mentre invece ae sembrano quasi uguali,ma una con il dfk 1.4 e l'altra con il Fancy50 f2fs .....
...e quel Fancy su formattazione ext4 per me era pessimo, quindi appena Alkemix rilascerà la sua ultima creazione, sicuramente il salto lo sentirò!:)
-
Grazie mille ragazzi... Comunque mi sento male a non studiare prima di installare... Quindi spero di avere un po' di tempo stasera e cercare di capire di più... Eventualmente proverò a fare la conversione io... Altrimenti userò la tua rom...
Comunque sto usando l'ultimo dfc e sembra una meraviglia... Sono solo un po' in disaccordo con i colori usati.. Il resto va benissimo..
-
C'è una maniera per eliminare dash clock ?
consuma 30mb di ram che per me sono inutili. Ho girato un pò tra i menu ma non riesco ad eliminarlo :/
-
Un file manager e togli l'apk! rotfl
-
Quote:
aeroxr1
C'è una maniera per eliminare dash clock ?
consuma 30mb di ram che per me sono inutili. Ho girato un pò tra i menu ma non riesco ad eliminarlo :/
Io elimino l'apk direttamente dallo zip, insieme ad altre cose.
-
Questa mattina per due volte consecutive ho dovuto rimuovere la batteria perché non c'era verso di risvegliarlo. Ho rimesso il backup della slim.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
71kikko71
Questa mattina per due volte consecutive ho dovuto rimuovere la batteria perché non c'era verso di risvegliarlo. Ho rimesso il backup della slim.
Androidiani App
Qui successa la stessa cosa 2 volte in 2 giorni. Però il LED di notifica lampeggiava. Boh.
-
Quote:
71kikko71
Androidiani App
Io la uso da una settimana circa e non ho mai avuto questo problema... Se non fate una pulizia completa (rom 4.3 tramite toolkit) fatela e reinstallate la rom... Secondo me è molto valida.. Quindi è strano avere questi problemi...
Quote:
manuelino86
Qui successa la stessa cosa 2 volte in 2 giorni. Però il LED di notifica lampeggiava. Boh.
-
Quote:
vismo
Io la uso da una settimana circa e non ho mai avuto questo problema... Se non fate una pulizia completa (rom 4.3 tramite toolkit) fatela e reinstallate la rom... Secondo me è molto valida.. Quindi è strano avere questi problemi...
Flash ultra pulito, visto che è la prima ROM f2fs che provo.
Magari è il kernel, sto provando lo SmittyV del 9 Giugno.
-
Quote:
manuelino86
Flash ultra pulito, visto che è la prima ROM f2fs che provo.
Magari è il kernel, sto provando lo SmittyV del 9 Giugno.
Io sono ancora su ext4..sto usando come kernel il dfk che è fantastico...
-
Manuelino, è il kernel! Con il Fancy50 f2fs non c'è problema!
-
Ma con questo f2s2 trovate oggettivamente miglioramenti nell'uso quotidiano?
-
-
Morf è in f2fs?
Ps.. Mi rispondo da solo.. È in f2fs.. :)
-
Quote:
morfances
Nel download ufficiale non esiste queste ROM andrebbero messe a parte non nel topic ufficiale
saluti
-
Quote:
frog67
Nel download ufficiale non esiste queste ROM andrebbero messe a parte non nel topic ufficiale
saluti
Si creerebbero troppi topic per la stessa ROM, basta specificare che è unofficial, oppure nel titolo si scrive "OFFICIAL/UNOFFICIAL" e nel primo post si mettono le official, nel secondo le unofficial! :)
-
Quote:
MatteBu
Si creerebbero troppi topic per la stessa ROM, basta specificare che è unofficial, oppure nel titolo si scrive "OFFICIAL/UNOFFICIAL" e nel primo post si mettono le official, nel secondo le unofficial! :)
Invece é facendo così che si crea caos unofficial la può compilare chiunque se non esiste tra i download ufficiali non esiste
saluti
-
Quote:
frog67
Invece é facendo così che si crea caos unofficial la può compilare chiunque se non esiste tra i download ufficiali non esiste
saluti
Quote:
MatteBu
Quote:
frog67
saluti
Quote:
vismo
Morf è in f2fs?
Ps.. Mi rispondo da solo.. È in f2fs.. :)
E' una versione unofficial non F2Fs che non compare nella directory dell nightly normale perche non è official
Ho appena aggiornato da quella dle 12/06 e funziona perfettamente
Le rom in formato F2FS le indico SOLO nel relativo thd per evitare confusioni xD
-
Quote:
morfances
E' una versione unofficial non F2Fs che non compare nella directory dell nightly normale perche non è official
Ho appena aggiornato da quella dle 12/06 e funziona perfettamente
Le rom in formato F2FS le indico SOLO nel relativo thd per evitare confusioni xD
Ok grazie.. Avevo visto su xda che un utente aveva rilasciato una rom con lo stesso nome... Errore mio...
-
Ho la LS del 12.06 convertita in f2fs.
Devo dire che dai vostri commenti mi aspettavo qualcosa di meglio.
Fluida sì quando il telefono non è sotto stress, ma appena inizio ad usare un po' di internet o un po' di navigatore, poi diventa molto instabile.
Non so se dipenda dalla ROM o dal kernel (SmittyV), ma ho notato che lo schermo scalda tantissimo. Sì, lo schermo, non solo la parte dovuta al calore del processore.
Tant'è che, reinstallando le app subito dopo il flash (e con schermo acceso per molto tempo), credo il calore avesse dato problemi anche al touch, che non rispondeva più. Ho dovuto spegnere, lasciar raffreddare lo schermo qualche minuto, e poi alla riaccensione il touch era tornato normale.
Altro problema: uso SwiftKey e usando WhatsApp in landscape la tastiera lagga in maniera paurosa. Ok invece in verticale.
-
Per chi la volesse testare ....(previo backup )
LS-KK-v3.1-UNOFFICIAL-2014-06-24-maguro.zip
-
Provata e messa questa Liquid unofficial del 24/6 senza fare wipe data (sopra l'ultima ufficiale del 12/6).
Convertita in F2FS con lo script: EXT4_to_F2FS_gnex
e lasciata questa volta con il kernel della conversione (il DirtyV) per vedere se va meglio del Fancy50(f2fs) che usavo prima.
E' una 4.4.4
Aggiungo che questo kernel DirtyV lascia 738Mb a disposizione, non inibisce l'accelerazione hardware della gpu , mantiene la registrazione video 1080p...
....e funziona TOUCH CONTROL ! :) (provato il 2.2.1 con modulo DirtyV/Smitty)
P.S.: MORF! prendi nota di tutto e aggiorna la tua pagina del TouchControl! ;)