Visualizzazione stampabile
-
La mia batteria invece è da 1 anno e mezzo che non fa molto di più di 2 ore di display acceso ... anche in 3 ore di utilizzo!
(con luminosità fissa al 50% circa).
Nel tuo screen non vedo il browser (né altro ..)....Che ci hai fatto in sostanza? Riprova prevalentemente navigando,e poi dimmi!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
drum89
ragazzi ho installato questa rom ma google now non funziona...mi dice che non è disponibile nel mio paese!! a qualcun altro è successo? come posso risolvere??
ciao, ho il tuo stesso problema. Qualcuno è riuscito a risolvere?
-
salve ragazzi, un cordiale saluto a tutti :)
sono nuovo, non ho mai flashato e non conosco nessuno, soprattutto nautiluz :D:D
-
ragazzi mi dite come tenete impostato il dirty ?
ho installato Liquid 3.2 29ago + gapp banks standard + DirtyV-UR 30ago
-
ahaha!rotfl
Non ci credo! Sono sicuro invece che il tuo gnex è ancora impolverato e senza sim dentro!!! Per dire che la batteria ti dura 6 ore di display acceso :D
Figurati se hai fatto un nuovo flash!.....
P.S.: se hai il coraggio , metti l'avatar del cactus!!! :D
P.S.2: se è tutto vero, il Dirty mettilo su Hyper! ;) ..... e soprattutto dicci come ti sembra la rom!
-
Quote:
Nautiluz
ahaha!rotfl
Non ci credo! Sono sicuro invece che il tuo gnex è ancora impolverato e senza sim dentro!!! Per dire che la batteria ti dura 6 ore di display acceso :D
Figurati se hai fatto un nuovo flash!.....
P.S.: se hai il coraggio , metti l'avatar del cactus!!! :D
P.S.2: se è tutto vero, il Dirty mettilo su Hyper! ;) ..... e soprattutto dicci come ti sembra la rom!
fatto fatto nau, davvero :p
rom bella scattante, vediamo nei prossimi giorni ;)
p.s. lo metto si l'avatar del cactus !!!
-
anche gaston da queste parti?:O
Cmq hai messo ext4 o f2fs?
-
ciao Phoenix, io ho solo flashato la rom e sono rimasto in dalvik, per cui credo di essere in ext4
devo passare ad art o sto bene così?
;)
-
Quote:
GastonILbello
ciao Phoenix, io ho solo flashato la rom e sono rimasto in dalvik, per cui credo di essere in ext4
devo passare ad art o sto bene così?
;)
dipende dal tuo spirito smanettone :D, teoricamente art è più rapido nell'esecuzione delle app, in pratica sul mio nexus con molte rom, il vantaggio è leggero, ma c'è, però cmq stai usando una funzione sperimentale che potrebbe darti problemi (a molti ancora nonn ha dato nessun problema, ad altri invece non riescono a usarla senza problemi)
-
vabuò resto in dalvik allora
thx