Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Concordo... Un minimo di instabilità c'è... Ma sul mio telefono è una delle migliori... La philz non l'ho mai provato sul gnexus...
vismo non flashare la philz sulla cwm perchè potresti non trovare i precedenti backup fatti con la cwm.
io non trovi più il backup della cmetal...merd@
-
Rimetti la cwm... :)
Io non ho MAI avuto un riavvio della UI....
....in linea di massima con nessuna rom, anche non Liquid...
...forse perchè uso solo NOVA ?
Gaston, che tasti vuoi? :)
-
Quote:
Nautiluz
Rimetti la cwm... :)
Io non ho MAI avuto un riavvio della UI....
....in linea di massima con nessuna rom, anche non Liquid...
Gaston, che tasti vuoi? :)
beato te, io ne ho avuti sempre dopo un pò, sia con official che unofficial sia messe dopo piallata sia con aggiornamenti sporchi :D
-
-
@GASTON:
flasha questo mio pacchetto (solo sulla Liquid unofficial del 29/8 , mi raccomando!)
non te ne pentirai ! :) .....e guarda la bootanimation! rotfl (oltre ai tasti e alla UI....)
-
Quote:
Nautiluz
usi NOVA? ;)
i problemi li avevo sia con nova sia con Google launcher e sia col launcher predefinito (che ora non ricordo come si chiama), ovviamente non erano problemi da renderlo inutilizzabile, solo qualche crash di rado
-
Quote:
Nautiluz
@GASTON:
flasha questo mio
pacchetto (solo sulla Liquid unofficial del 29/8 , mi raccomando!)
non te ne pentirai ! :) .....e guarda la bootanimation! rotfl (oltre ai tasti e alla UI....)
grazie nau, ora flasho...ma prima rimetto la cwm precedente. ovviamente io uso nova
p.s. basta che non mi ritrovo con icone ed effetti tipici tuoi e di didac rotflrotfl
-
Quote:
Nautiluz
@GASTON:
flasha questo mio
pacchetto (solo sulla Liquid unofficial del 29/8 , mi raccomando!)
bello nau, mi piace moltissimo la trasparenza delle impostazioni :cool:
ho rimesso la cmw 6.0.4.8 e poi ho flashato il pacchetto; alla fine del flash mi ha dato errore e quindi pensavo che non fosse andato a buon fine, ma poi all'accensione ho trovato quello sporcaccione del droidino rotflrotfl
oltre alle icone tasti e alla trasparenza impostazioni ci sono altre novità?
'
-
-
Quote:
Nautiluz
no... finito! :cool:
vediamo come va allora nel tempo ;)