Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
no no dottò, sembra buona questa liquidsmooth e sto per passare ad art
ragazzi c'è la maniera di cambiare i softkey? perchè proprio non trovo la strada
ti rigiro un mio post dove spiego come cambio solo le softkey :) io uso neXus :D
ho usato un metodo più rozzo e veloce per la navbar
softkeys presi da: http://forum.xda-developers.com/gala...ction-t1413582
questo:
*** Paranoid Android ***
-Scarica uno dei temi softkey che inizia con MMZT_
-Eseguire un nandroidbackup
-Estrarre SystemUIk@. apk dalla ROM (che si trova in / system / priv-app ) usando il vostro File Explorer preferito con accesso root
-Aprire SystemUI.apk e mettere ogni cartella dal file MMZT_ ( che si trovano in / systemUI / res ), dentro la cartella del file SystemUI.apk ( che si trova in / res ) sostituite le immagini esistenti: drawable-sw600dp-xhdpi drawable-sw720dp-xhdpi disegnabili- sw1000dp-xhdpi e drawable-xhdpi
-Incollare di nuovo SystemUI.apk in / system / priv-app usando il vostro File Explorer con accesso root
PS: io per fare prima ho fatto tutto dal PC con winrar :D rotfl
-
grazie per la dritta gas88 ;)
@ nautiluz
1) quando usavi la cmeta lo facevi con fancy pre45-ext2 oppure con fancy 45 stable?
2) che recovery debbo usare? la cwm 6.0.4.8, la twrp 2.7.1.0 oppure la 2.7.1.1 ????
-
Quote:
GastonILbello
grazie per la dritta gas88 ;)
@ nautiluz
1) quando usavi la cmeta lo facevi con fancy pre45-ext2 oppure con fancy 45 stable?
2) che recovery debbo usare? la cwm 6.0.4.8, la twrp 2.7.1.0 oppure la 2.7.1.1 ????
Prego
Io uso cwm 6.0.4.7 e mi ci trovo benissimo...che se non erro è l'ultima, quelle dopo sono unofficial
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
GastonILbello
@ nautiluz
Sulla cMetal usavo il Fancy pre45 , che mi sembrava più veloce del 45 definitivo (ma si trattava comunque di differenze straminime...)
Però sul pre45 dovevo usare programmi dedicati per leggere le memorie usb (neanche StickMount funzionava), mentre dal 45 definitivo funzionava stickmount e quindi le vedevo dai file manager.
Stai già pensando di tornare sulla cMetal? :)
...a questo punto metti quella che ho in firma ben modificata! ;)
C'è la versione sia f2fs che ext4 (in f2fs però devi flashare almeno il Fancy 50 f2fs... o i successivi...)
Io uso l'ottima Multirom TWRP 2.7.0.0 modificata con voci aggiuntive per la conversione f2fs:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-15.png
-
Quote:
gas88
Prego
Io uso cwm 6.0.4.7 e mi ci trovo benissimo...che se non erro è l'ultima, quelle dopo sono unofficial
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
con la cwm non puoi copiare file in recovery via otg, mentre con la twrp è possibile.
e la cosa a me interessa molto
-
Quote:
Nautiluz
Sulla cMetal usavo il Fancy pre45 , che mi sembrava più veloce del 45 definitivo (ma si trattava comunque di differenze straminime...)
Però sul pre45 dovevo usare programmi dedicati per leggere le memorie usb (neanche StickMount funzionava), mentre dal 45 definitivo funzionava stickmount e quindi le vedevo dai file manager.
Stai già pensando di tornare sulla cMetal? :)
...a questo punto metti quella che ho in firma ben modificata! ;)
C'è la versione sia f2fs che ext4 (in f2fs però devi flashare almeno il Fancy 50 f2fs... o i successivi...)
Io uso l'ottima Multirom TWRP 2.7.0.0 modificata con voci aggiuntive per la conversione f2fs
nau a me il fancy pre45 fa funzionare otg anche senza stickmount, bisogna sapere dove andare a guardare in es gestore. io l'ho scoperto dopo
p.s. sono dovuto tornare alla cmeta per via dei casini tra cwm e philz touch...poi la rimetto. però sta cmetal e fancy pre45 vanno ancora alla grande, cacchio rotflrotfl
saresti in grado di fare la modifica total black per la cmetal così come per la liquidsmooth? io tengo conservato un res-framework per cmetal (che se non sbaglio mi avevi fatto tu), ma quando vado per flasharlo mi da errore. quindi non posso ripristinare un bel total black senza di te :D:D
-
Quote:
Nautiluz
Rimetti la cwm... :)
Io non ho MAI avuto un riavvio della UI....
....in linea di massima con nessuna rom, anche non Liquid...
...forse perchè uso solo NOVA ?
Gaston, che tasti vuoi? :)
Anche io uso solo Nova... Il problema è che il crash che fa ogni tanto è system ui... Poi va nella schermata di blocco... Bhu... Ma ribadisco, è rarissimo...
-
Io mai avuto crash della UI...mai avuto crash di nessun genere :D rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao raga sapete dirmi dove trovo una guida per questa ROM,ha troppe funzioni a volte mi perdo :D
-
Quote:
biga1
ciao raga sapete dirmi dove trovo una guida per questa ROM,ha troppe funzioni a volte mi perdo :D
L'unica guida é provare le funzioni e vedere cosa cambia :D
Inviato dal mio Side usando Androidiani App