Già........ :)
Gli ultimi giorni ho tenuto anch'io la Liquid su Dalvik.... dopo mesi e mesi di Art.....
.... sembra non impuntarsi mai nei caricamenti come invece succedeva alcune volte su Art.
Visualizzazione stampabile
Già........ :)
Gli ultimi giorni ho tenuto anch'io la Liquid su Dalvik.... dopo mesi e mesi di Art.....
.... sembra non impuntarsi mai nei caricamenti come invece succedeva alcune volte su Art.
Bene... Appena sarà possibile farò un'installazione pulita... Grazie dell'informazione nautiluz... Io art l'avevo scartato per problemi di compatibilità come ad esempio sigyc... E poi mi aveva dato la sensazione di instabilità... Sicuramente ci sarà una svolta con Android L (magari non per il nostro terminale... Ma in generale)...
A parte rallentamenti senza motivo nei caricamenti, a me Art non dava problemi... Neanche con Sygic...
Sususu che nella nuova unofficial hanno inserito il tastino per registrare le chiamate! ;3
...per chi usa quel dialer.... io metto comunque quello alternativo trasparente.....
Qualche altro test fatto con vari kernel ad installazione pulita (wipe data):
DirtyV-ak-9-4 : velocissimo su hyper, ma purtroppo ci sono blocchi molto evidenti in momenti qualsiasi di utilizzo della rom... Anche di 15 secondi con il cel che sembra bloccato... per poi riprendersi con la richiesta di scelta se chiudere l'applicazione bloccata o attendere. Inoltre SEGUITA A NON FUNZIONARE IL TETHERING.
DirtyV-UR-8-30: nessun problema , ma NON FUNZIONA IL TETHERING.
Fancy57_1: tutto ok, ma non veloce come l'ultimo DirtyV
Io sono sulla unofficial del 3 Settembre con il suo kernel stock (Fancy r54) su Interactive e sono rimasto in Dalvik.
Trovo il telefono veloce e reattivo, e anche abbastanza stabile. Per ora, nessun riavvio, nessun rallentamento, nessun SOD.
L'unico piccolo problemino è che quando risveglio il telefono per guardare l'ora a volte capita che l'orologio della lockscreen mostri ad esempio "15:...", cioè mette tre puntini al posto dei minuti. Prima volta che mi capita sta cosa.
Forse l'ora te la segna così perché hai cambiato font?
A me seguita a non funzionare il tethering con il Dirty...
L'ho scritto, e Osm0sis mi risponde:
Not sure why you'd see issues like that on DV (unless you're using zram), I didn't have any on SR. As for tethering, I just tested on Carbon and it works fine now that the selinux permissive is set. Can you go to /system/bin and verify hostapd has been replaced, whether you're running selinux enforced or permissive and also add some bug reporting basics like what ROM and build you're on?
Non ci ho capito nulla! :D