Visualizzazione stampabile
-
ho appena installato questa rom proveniendo da CM e mi trovo molto soddisfatto, soprattutto per le infinite personalizzazioni che mi stanno richiedendo molto tempo ma che trovo molto comode :). ho una domanda però, è normale che mi rileva la ram sempre quasi tutta occupata? al momento con chiusto tutto e congelato tutto il possibile con greenify (ma ho messo giusto 3 app fino ad ora) ho 600mb occupati su 700
edit: aggiungo che dalla lock screen mi segna accanto all'ora dati assurdi, 57° e 112 email di gmail non lette, quando di gmail ne ho meno di 20 da leggere e come geolocalizzazione tengo attivo a basso consumo. che devo fare?
-
ersimpson! Puoi rispondere solo tu!!! :D
Fammi luce soprattutto sulla ram libera! Possibile che lascia solo 100Mb ????? Se sta così non mi preocupo proprio di provarla! .... :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Fammi luce soprattutto sulla ram libera! Possibile che lascia solo 100Mb ????? Se sta così non mi preocupo proprio di provarla! .... :o
La sto ormai usando da tutto il giorno, questo fatto non sembra essere minimamente un problema, mentre scrivo ora con aperte due cose ho neanche 20mb liberi (con mpokang super RAM) ma se avvio giochi pesanti (esempio real racing 3 o fpse) va liscio come l'olio.
Anche se con 750mb usati e 20 libero mi viene da chiedermi se non li segni al contrario.
Vorrei soprattutto sapere come risolvere le altre due notifiche, al momento segna 64° e 103 email di gmail in più di quelle realmente da leggere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
La sto ormai usando da tutto il giorno, questo fatto non sembra essere minimamente un problema, mentre scrivo ora con aperte due cose ho neanche 20mb liberi (con mpokang super RAM) ma se avvio giochi pesanti (esempio real racing 3 o fpse) va liscio come l'olio.
Anche se con 750mb usati e 20 libero mi viene da chiedermi se non li segni al contrario.
Vorrei soprattutto sapere come risolvere le altre due notifiche, al momento segna 64° e 103 email di gmail in più di quelle realmente da leggere
-
bisogna vedere quali sono le tue "due cose" aperte......
.... se apri il browser e un'altra cosa pesante, con soli 100Mb liberi non ci fai niente! ...una delle 2 ogni volta si chiuderà e si dovrà ricaricare..... praticamente addio multitasking!
-
Io non ho problemi. Sono sull'ultima con fancy pre50 è la ram libera è sui 300 mb. Certo non uso facebook o altro, solo whatsapp e con greenify iberno ciò che non uso spesso, però tutti questi problemi di ram io non li ho anzi. È veloce questa rom, mi piace un sacco
-
E riguardo al bug nella lockscreen come risolvono? Al momento mi segna 61°.
Inoltre il launcher che mostra video alla prima pagina di questa discussione dov'è?
-
Non è un bug...semplicemente devi variare le impostazioni del meteo in quanto non usa i celsius C° ma i fahrenheit F°...
-
Già stufo della Vanir, ho flashato questa. Per chi non l'avesse provata: FATELO !
Questa è la ROM più figa che abbia mai provato, ed è una scheggia :D
-
La sto riprovando dopo le prime release... Che dire... Bella e fluida ma.... Continua a non andarmi il pie.... Tutte le volte devo fare un reboot sia per attivarlo che per disattivarlo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App