Hai ragione!!Io non faccio in tempo ad aggiornare OP ..che loro cambiano server e depository!!:bd:
Visualizzazione stampabile
il soft reboot riavvia la parte utente di android, senza riavviare completamente il sistema, simile a quando sul PC si fa logout diciamo. Quindi tutta la parte di avvio del SO e caricamento del kernel (che è quella della schermata nera/google) viene saltata
phoenix non mi hai più risposto ..
che vorrebbe dire allora questo?
Quote:
With X & X+ editions, you will need to flash your choice of ROM first, reboot system, after system boots, boot back into recovery and flash GApps]
sembra di si! .... io per ora non le ho mai provate...
Appena provato nel modo appena detto sopra.... tutto ok.
Però ho reinstallato tutto non facendo wipe data.......... quindi mantenendo le mie applicazioni....
Bisognerebbe riprovare da 0 e vedere se parte in questo modo il restore delle applicazioni da Google in automatico!
[edit]
come non detto...... PlayStore non mi fa vedere le mie applicazioni..... torno alle fide PA-Gapps....
a me le fa vedere ...
ho fatto i 3 wipe ...
flash rom + gapps
riavvio e flash gapps x e x+
tutto funge perfettamente ma non vorrei fare ogni volta sti passaggia...
ah dimenticavo .... 23 mega e mi ha tolto tanta merda per me inutile; sono ottime se fossero comode da usare xP
devo dire che l sento anche più leggero
Si! Adesso pesa come un Gear! rotfl
Comunque non dovevi flashare X e X+ ...
o uno o l'altro!:D
Si.... Sicuramente è colpa mia che ho combinato un po' di macelli con le applicazioni trasparenti! :D
Ho messo l'ultima Liquid del 11Set e il cel sembra andare ancora meglio! :)