Visualizzazione stampabile
-
A quanto pare non ci saranno più LS ufficiali, o meglio, il maintainer ha una vita un po' impegnata e non ce la fa a starci dietro, quindi ha deciso di passare il testimone a poo706.
Non ho capito se le release di poo continueranno ad essere unofficial, o se a questo punto diventeranno ufficiali.
C'è anche da dire che, perdendo tra qualche mese poo il lavoro, anche lui aveva detto che non sapeva quando poteva ancora star dietro alla ROM, quindi non si sa che ne sarà della Liquid. rotfl
-
Per ora abbiamo il gnex + performante e aggiornato possibile....
....Poi all'uscita del N6 o come si chiamerà... inizieranno un po' di rom L e inizierà un nuovo ciclo..... Magari ci saranno altre rom che andranno bene come la Liquid ... ce ne sono sempre state.... Ricordate la Xenon basata su 4.1.1 ? ...era il top! Superata poi dalla AOKP fino a 4.3 ..... Poi tante altre diciamo livellate.... ma comunque anche la peggiore era pienamente sufficiente.
....e magari un po' di noi passerà ad un cel nuovo....
-
Di una cosa son certo. Son capitato nella community più bella e ricca sul mondo android. :P Avremo sicuramente tanti pareri da scambiarci all'uscita di L :). La liquid tutto sommato é stata solo la seconda Rom che io abbia mai provato. Son passato solo dalla cyano e credo che tutti qui dentro l'abbiano fatto :D. Devo solo ringraziare i dev della liquid, poo compreso, per avermi fatto passare questo seconda metà dell'anno col gnex più performante di sempre. Un grazie naturalmente anchebai vari comparti kernel 'D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La Cyano ha posto fine al supporto al Galaxy Nexus.
Tenendo conto che 3/4 delle ROM sono su base Cyano, possiamo dire che il GNex è morto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelino86
La Cyano ha posto fine al supporto al Galaxy Nexus.
Tenendo conto che 3/4 delle ROM sono su base Cyano, possiamo dire che il GNex è morto.
Adesso si che dobbiamo cominciare a stringere i denti.. :eek:
-
Quote:
Nautiluz
....e magari un po' di noi passerà ad un cel nuovo....
il desiderio di prendere un cell nuovo c'è sempre, ma ho deciso che terrò il nexus fino a quando non esalerá l'ultimo respiro rotfl
-
Si ma con la liquid official del 25 luglio con il kernel smitty V srmbra di avere un s5 ;)
-
Quote:
GastonILbello
il desiderio di prendere un cell nuovo c'è sempre, ma ho deciso che terrò il nexus fino a quando non esalerá l'ultimo respiro rotfl
io la penso un giorno come te e un giorno no... soprattutto per tutta questa settimana che dove lavoro io il Nexus 5 è stato in vendita a 269€ .... ci ho pensato varie volte....... ho resistito solo per il nero del nostro amoled..... ;)
-
Quote:
Giovan
Si ma con la liquid official del 25 luglio con il kernel smitty V srmbra di avere un s5 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
quale versione di smitty ? Hai provato il tethering wifi?
-
SmittyV-Ak-9.4.14 e il tethering wifi non l ho mai provato perchè non mi serve...e poi utilizzo questa rom da pochi giorni.provengo dalla paranoid e devo dire che questa liquid é di un altro pianeta.ragazzi scusate ot ma devo dirlo....dopo 3 anni di flash e smanettamenti vari il mese scorso il mio nexus si é spento e non si é acceso più...ho fatto la prova di comprare una batteria x vedere se era quello il problema e dopo averla inserita é tornato come al primo giorno di vita...indistruttibile!!!