Visualizzazione stampabile
-
Uso Touch Control e non ho il tuo problema.
Prova a cancellare totalmente la memoria del gnex , magari riconvertendo tutte le partizioni in ext4 e poi subito di nuovo in f2fs ... più piallata di così si muore! Secondo me meglio del Toolkit! :)
Poi Poo per la Liquid consiglia, per una installazione pulita, di installare prima la sola rom, avviare il cellulare, riavviare in recovery e flashare tutto il resto..... Non l'ho mai fatto, ma se dovessi avere problemi proverei come dice!
Prova queste 2 cose e probabilmente i crash spariranno!
Comunque io non ho mai avuto crash di applicazioni... neanche con i Fancy precedenti che mi andavano male.... Avevo sod , riavvii e/o pause chilometriche dopo un po' di uso.
-
io dopo qualche mese di prova in f2fs sono tornato la settimana scorsa in ext4.
Il weekend scorso ho installato l'ultima LS unofficial che aveva il fancy r54 di default.
Il cell sembra fluido però mi capita praticamente ogni giorno che all'improvviso lo schermo non si riaccende più. Vedo il led delle notifiche che lampeggia. Usando l'auricolare bluetooth riesco anche a chiamare l'ultimo numero composto o a rispondere alle telefonate (che però non vedo sul display). Il telefono sembra quindi funzionante ma il display completamente nero e non si riaccende con nessun tasto. L'unica soluzione è quella di staccare la batteria e al riavvio mi ritorna lo sfondo originale della rom.
Succede solo a me? Posso passare al kernel r57_1 senza cancellare tutto di nuovo nella speranza di risolvere?
Ciaoooo
-
Situazione simile è capitata a me, e non c'è stato modo di risolvere se non passando per un periodo al DirtyV di agosto.... Poi tornato al Fancy57 e sono finiti i problemi!
-
Ho il fancy 57...domani che ho la giornata libera cercherò di risolvere il problema...cmq wa alcune volte da problemi e nn si vuole aggiornare...l'ho backupato con titanium quando feci la piallata...p.s. Il cel alcune volte é reattivo e fluido altre si inceppa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho installato la r57, fatto un wipe cache e dalvik. Vi faro sapere se ha risolto o no il problema.
-
Gnex, secondo me se pialli e poi ripristini con titanium, è come se non avessi fatto wipe data! Lavoro inutile!
Le applicazioni devono essere reinstallate regolarmente dallo store, oppure come apk singoli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Gnex, secondo me se pialli e poi ripristini con titanium, è come se non avessi fatto wipe data! Lavoro inutile!
Le applicazioni devono essere reinstallate regolarmente dallo store, oppure come apk singoli!
Io ho sempre ripristinato da titanium backup (app+dati). :U Ma succede raramente che piallo tutto..
I dati delle app li ripristini sempre con titanium no?
-
Io se piallo reinstallo tutto dal play store...ma raramente piallo anzi, non piallo più da quando sono passato ufficiale ad unofficial :D
-
Quote:
MiTo87
Io ho sempre ripristinato da titanium backup (app+dati). :U Ma succede raramente che piallo tutto..
I dati delle app li ripristini sempre con titanium no?
Per i soli dati delle app (ma non le app) non uso più Titanium da tempo.... uso questo
Quote:
gas88
Io se piallo reinstallo tutto dal play store...ma raramente piallo anzi, non piallo più da quando sono passato ufficiale ad unofficial :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io ho piallato 3 volte in quasi 3 anni! :)
-
Messa la ls del 16/9 tt ok...ma...nn riesco piu a installare whatsapp! Ne da playstore ne da aptoide ne ripristinando l app da titanium! Ho provato anche scaricando wa+...nnt da fare...avete qualche suggerimento? Grazie