Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gas88
.tra l'altro ho finito ieri un pc con scheda madre ASROCK e le porte usb non rimangono alimentate a pc completamente spento...anke xk non ha senso che rimangano accese con pc spento, visto che finche non premi il tasto di accensione tutti i componenti hardware non ricevono corrente rotfl :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Userai hardware patacca, le porte alimentate a pc spento esistono da ANNI, ma probabilmente solo da certi livelli, non dalle schede madre livello patacca :D
Quote:
Nautiluz
ma che ne sanno! ... ;)
....Pensa che lo fa pure la mia Asus A8N-SLI Deluxe (attualmente sul piccì di mio figlio! :D)
P.S.: non gli ho montato ancora la 5850 che sta nel cassetto.... ho paura che il suo ali da 330W passivo non ce la faccia tra scheda video e X2 overclokkato...
Bhè 330W con la 5850 sono effettivamente a rischio.
Oggi operazione pannello USB sul DK-1 ...ahiahiahi...
-
Stiamo però andando un po' oltre l'off topic :D
Io ho sempre saputo che la stabilità era la pecca delle USB oltre al naturale aumento del tempo di ricarica. E che usandole "sempre" potevano far sballare i valori della batteria e di conseguenza del sistema.
Se mi dici che non sono loro allora potrebbe essere un telefono un po' troppo sporco di flash :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
Io ho sempre saputo che la stabilità era la pecca delle USB oltre al naturale aumento del tempo di ricarica.
La stabilità delle USB dipende da molti fattori. Il tempo di ricarica dipende, a parità di voltaggio, dagli Ampere forniti. USB standard= 0,5Ampere, tempo di ricarica circa doppio rispetto ad un alimentatore da parete da 1 Ampere. Quindi Si, USB tradizionali ricaricano il cell in un tempo piu lungo.
Quello che sapevo io, però, è che se ricarichi le batterie piu lentamente si usurano meno.
Quote:
imlovinit
Se mi dici che non sono loro allora potrebbe essere un telefono un po' troppo sporco di flash :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non penso, ho appena formattato tutto, e quando dico tutto intendo tutto, flashando dirattamente da USB-OTG a cell completamente vuoto.
-
Didac, come sai ogni gnex fa comunque storia a sè....... magari al tuo piace più il Fancy57 pre....
Il mio per esempio non digerisce proprio il 55 e 56 .... e il 54 è accettabile ma sempre un po' instabile..... ma ad altri non creano problemi!
Se hai voglia prova anche l'ottimo Franco 398 : sul mio è stabilissimo come il Fancy57
-
Si hai ragione, infatti sono abbastanza convinto che sia il kernel e non la rom il problema, viste anche le esperienze passate.
Provo il franco ;) (Non sapevo franco facesse ancora kernel per il gnex)
-
Meglio la versione official o unofficial?
-
Quote:
ButelBG
Meglio la versione official o unofficial?
La unofficial è un pò più pulita di zozzerie varie ed ha qualche features in più. Le trovi tutte elencate nel topic xda.
Se è la stabilità il problema, ti posso assicurare che non c'è di che essere preoccupati. Anzi, forse vanno pure meglio le unofficial :D
-
Nel dubbio stanotte ho messo la versione OFFICIAL.. nel caso posso passare ad una UNOFFICIAL senza fare wipe data?
-
Si, puoi passare da una all'altra senza perdere nulla!
-
Ciao a tutti, ho flashato da poco la liquid v3.2 22/09 proveniendo dalla cMetal di nau (non odiarmi per il tempo speso per la mod D: ) perchè questa ha un sacco di feature che mi servono.
Volevo sapere questo: ho configurato la modalità alla guida (che legge le notifiche in arrivo ecc ecc) e funziona tutto correttamente, il fatto è che ho notato che non c'è nessun modo di mettere una scorciatoia per questa modalità da nessuna parte D:
Mentre nei toggles c'è la possibilità di mettere la shortcut alle quiet hours, la voce "drive mode" o simili non la trovo! Non c'è un modo di arrivare più in fretta ad abilitare questa funzione? Perchè la userei ogni volta che sono in macchina e fare tutto sto viaggio per attivarla e disattivarla mi scazza un po' sinceramente ahahahahah
Grazie a tutti per il supporto :D