Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Non è il Lancher3 presente di stock nella rom ??
/System/Priv-app ?
Posso
passartelo se vuoi..
scaricato anche quello che mi hai appena linkato e installato, ma ho semplicemente il launcher originale di kitkat, di quello del video in prima pagina non c'è traccia, e le impostazioni del launcher si limitano a cambiare numero di righe, colonne, schermata predefinita e barra di ricerca. quel video è fatto un un altro launcher a parte?
-
Quote:
HidraOne
scaricato anche quello che mi hai appena linkato e installato, ma ho semplicemente il launcher originale di kitkat, di quello del video in prima pagina non c'è traccia, e le impostazioni del launcher si limitano a cambiare numero di righe, colonne, schermata predefinita e barra di ricerca. quel video è fatto un un altro launcher a parte?
Intendi il video che c'è nell'ultimo post della prima pagina? Credo che sia Nova launcher
-
Quote:
Luisyfer
Altro bug fastidioso... Non riaggancia il wifi quando esci e entri in zona wifi... Torno sulla slim ho bisogmo di una rom completamente funzionante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Vedi che succede con tutte le rom. Devi lasciare il gps acceso in modalità basso consumo e si ricollegherà in automatico
-
hanno inserito halo, ma a me da problemi, attivandolo non mi funzionano più alcuni programmi, per esempio la swiftkey o firefox :(
-
Dal changelog non si riesce a capire se hanno tolto o aggiunto il double tap to sleep nell'ultima versione...io ho cercato tra le impostazioni e non l'ho trovato...qualcuno può confermare se c'è o non c'è?
-
Quote:
Tdavid85
hanno inserito halo, ma a me da problemi, attivandolo non mi funzionano più alcuni programmi, per esempio la swiftkey o firefox :(
Quote:
Icedemon 89
Dal changelog non si riesce a capire se hanno tolto o aggiunto il double tap to sempre nell'ultima versione...io ho cercato tra le impostazioni e non l'ho trovato...qualcuno può confermare se c'è o non c'è?
era ORA...FATEMI SAPERE COME VA..
SU xda NON NE PARLANO BENISSIMO
"Latest build is buggy, the LiquidSmooth Team is aware and working on fixes."
"Yes, On latest build, my device becomes sluggish for a minute or so before finally coming to live."
-
Quote:
morfances
era ORA...FATEMI SAPERE COME VA..
SU xda NON NE PARLANO BENISSIMO
"Latest build is buggy, the LiquidSmooth Team is aware and working on fixes."
"Yes, On latest build, my device becomes sluggish for a minute or so before finally coming to live."
Si purtroppo l'ultima release della liquid presenta non pochi problemi.. cosa ammessa anche dal maintener della liquid per gnex (rkpeterson)
Sinceramente il 2tap2wake (duoble tap to wake) non l'ho trovato.. (anche perchè l'ho tolta dopo 10m in favore della release precedente , quindi potrei anche non averlo trovato io ed invece essere presente..)
Il changelog è visionabile dalla rom (Impostazioni > Info Telefono > Liquid Changelog per chi non lo sapesse)
Personalmente consiglio di saltare questa release (20/4/2014) in attesa di una versione fixata.. anche se devo dire che oltre ad avere diversi bug avevo notato un incremento della velocità..
-
Quote:
fedelamb
Si purtroppo l'ultima release della liquid presenta non pochi problemi..
cosa ammessa anche dal maintener della liquid per gnex (rkpeterson)
Sinceramente il 2tap2wake (duoble tap to wake) non l'ho trovato.. (anche perchè l'ho tolta dopo 10m in favore della release precedente , quindi potrei anche non averlo trovato io ed invece essere presente..)
Il changelog è visionabile dalla rom (
Impostazioni > Info Telefono > Liquid Changelog per chi non lo sapesse)
Personalmente consiglio di saltare questa release (20/4/2014) in attesa di una versione fixata.. anche se devo dire che oltre ad avere diversi bug avevo notato un incremento della velocità..
Io per ora di bug non ne ho visti...Non uso Halo quindi se i bug sono di quello non mi interessa...mentre noto anche io un aumento della velocità
-
Nuova release della liquid...23/04 con bugs (si spera) corretti.. http://www.drdevs.com/devs/?dir=team...laxy+Nexus+gsm
-
Quote:
spike978
Alcuni corretti , altri no...
Quelli che per ora ho trovato risolti sono; niente più FC nella customizzazione del led e il corretto funzionamento del "bottoncino" di HALO nel pannello notifiche
Restano però FC nei settaggi della lockscreen (non ci si puo porprio accedere) e la mancanza dell'orologio nel pannello notifiche (quello in alto a sinistra)