Visualizzazione stampabile
-
Io ho appena rimesso la versione ufficiale del 12/6 perchè con quella del 24/6 non ufficiale dopo qualche giorno di funzionamento regolare sono incominciati diversi crash di applicazioni varie, dalla fotocamera a chrome al google play services etc etc... fino a riavvii improvvisi del cel.
solo a me è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleslt
Io ho appena rimesso la versione ufficiale del 12/6 perchè con quella del 24/6 non ufficiale dopo qualche giorno di funzionamento regolare sono incominciati diversi crash di applicazioni varie, dalla fotocamera a chrome al google play services etc etc... fino a riavvii improvvisi del cel.
solo a me è successo?
Io uso quella del 24 da venerdì scorso... I primi due giorni sono stati una tragedia... Ma ora va una scheggia... Non so come diavolo sia possibile... Bhu...
Comunque l'ho abbinata al dfk e alla mod audio di uzumaki :o
Installazione pulita con tutti i wipe...
-
Purtroppo mi si è gia riavviato un paio di volte anche a questo giro.... stesso problema avuto anche con l'ultima customrom che avevo, comincio a pensare a qualche problema sul mio gnex. Piallo tutto con odin e rimetto la stock, rimango così per qualche giorno.
ps...anche ora mentre scrivo si è riavviato da solo. -_-
-
-
ehi raga sono appena passato ad f2fs tutto bene in questi pochi minuti il cell sembra andare bene ma ho notato una cosa nella versione del 12 precisamente quella di nautiluz gia f2fs tutto bene ma è scomparsa l app dei messaggi c'è hangout che a me non piace però :(
-
L'ho tolto io sulla mia versione perchè non mi piace...:)
Se vuoi riaggiungilo da recovery!:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/97960881/mms.zip
-
Grazie mille *-*
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusa un altra domanda per installare il tuo dialer e l app dei messaggi devo fare qualche wipe o si installano direttamenre grazie e sausa per l ignoranza
-
Per flashare le applicazioni non devi fare nessun wipe.
Per il dialer trasparente, se intendi QUESTO non è mio :)... magari riuscissi a fare quell'ottimo lavoro che ha fatto Thanaya su XDA..... io avevo provato ma ero riuscito solo a scurirlo (neanche tutti i riquadri) e niente trasparenza... :(
Per quel dialer ricorda però 2 cose:
- prima del flash devi cancellare il dialer originale che sta su /SYSTEM/PRIV-APP/DIALER.@PK) per non avere conflitti (con un file manager)
- da mie prove funziona per ora solo sulla Liquid ..... test negativi su Vanir e T-REX .... ancora da verificare su altre.
P.S.: Se ti piacciono le app trasparenti, installati Free TeamBlackOutUpdater (prima decomprimilo e installa il file interno normalmente) :)
-
Quote:
Nautiluz
Per flashare le applicazioni non devi fare nessun wipe.
Per il dialer trasparente, se intendi
QUESTO non è mio :)... magari riuscissi a fare quell'ottimo lavoro che ha fatto Thanaya su XDA..... io avevo provato ma ero riuscito solo a scurirlo (neanche tutti i riquadri) e niente trasparenza... :(
Per quel dialer ricorda però 2 cose:
- prima del flash devi cancellare il dialer originale che sta su /SYSTEM/PRIV-APP/DIALER.@PK) per non avere conflitti (con un file manager)
- da mie prove funziona per ora solo sulla Liquid ..... test negativi su Vanir e T-REX .... ancora da verificare su altre.
P.S.: Se ti piacciono le app trasparenti, installati
Free TeamBlackOutUpdater (prima decomprimilo e installa il file interno normalmente) :)
beh si intendevo quello che hai dovuto rimuovere perche dava l errore comunque grazie mille lo installero subito :)
-
qualcuno ha provato la unofficial del 30?
sembra che ne parlino bene
-
-
Hai notato qualche rallentamento o anomalie rispetto a quella ufficiale?
Sulla unofficial del 24 sulla parte bassa della tendina notifiche mancavano le voci dell'operatore e il nome del router WiFi utilizzato... e qualche altra piccola dimenticanza...
-
Quote:
Nautiluz
Hai notato qualche rallentamento o anomalie rispetto a quella ufficiale?
Sulla unofficial del 24 sulla parte bassa della tendina notifiche mancavano le voci dell'operatore e il nome del router WiFi utilizzato... e qualche altra piccola dimenticanza...
Io ho quella del 24 non ufficiale e non riscontro il problema da te citato... È affiancata dal dfk....
Che altra dimenticanza hai riscontrato?
Ah.. Dimenticavo... Sono su ext4..
-
Ho fatto la mod NauTrasp per la unofficial del 30/6 :)
(sul mio thread dei temi CM11...)
-
flashata la unofficial 30 ...
sembra perfetta e non ha quei errori nautiluz, almeno con me ..
-
Quote:
fabi_92
flashata la unofficial 30 ...
sembra perfetta e non ha quei errori nautiluz, almeno con me ..
me la linki per favore ?
-
Quote:
morfances
me la linki per favore ?
LS-KK-v3.1-UNOFFICIAL-2014-06-30-maguro -> da xda
io l'ho convertita in f2fs
-
Morf! .... Nuova Liquid ufficiale di oggi! :)
-
Hanno aggiunto il supporto al formato f2fs da quel che dice il changelog
-
nightly 01/07: per adesso gira perfettamente in f2fs...davvero ottima! ah...è aggiornata a 4.4.4 kitkat ;)
-
ma quindi va convertta o no?
-
Quote:
gnex88
nightly 01/07: per adesso gira perfettamente in f2fs...davvero ottima! ah...è aggiornata a 4.4.4 kitkat ;)
Perché non condividi (se vuoi) la ROM convertita? Magari nel thread del f2fs.
Peraltro io non trovo questa nightly mi indicheresti il link del sito in questione da cui verificare?
-
[quote name="pablomoreno" post=5820697][quote name="gnex88" post=5819787]nightly 01/07: per adesso gira perfettamente in f2fs...davvero ottima! ah...è aggiornata a 4.4.4 kitkat ;)[/QUOTE]
Peraltro io non trovo questa nightly mi indicheresti il link del sito in questione da cui verificare?[/QUOTE]
Hanno detto che dal.chamgelog c'è scritto che é utilizzabile sia in ext4 che in f2fs...io l'ho convertita xke non avevo letto prima il changelog :p
Se la cosa non é vera posso condividerla tranquillamente... Anche se domani XD
EDIT: É qui:
http://www.drdevs.com/devs/teamliqui...axy_Nexus_gsm/
Buon flash :)
-
Quote:
gnex88
[quote name="pablomoreno" post=5820697][quote name="gnex88" post=5819787]nightly 01/07: per adesso gira perfettamente in f2fs...davvero ottima! ah...è aggiornata a 4.4.4 kitkat ;)
Peraltro io non trovo questa nightly mi indicheresti il link del sito in questione da cui verificare?[/QUOTE]
Hanno detto che dal.chamgelog c'è scritto che é utilizzabile sia in ext4 che in f2fs...io l'ho convertita xke non avevo letto prima il changelog :p
Se la cosa non é vera posso condividerla tranquillamente... Anche se domani XD
EDIT: É qui:
http://www.drdevs.com/devs/teamliqui...axy_Nexus_gsm/
Buon flash :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Potresti allora indicarmi dove trovare la versione del 01/07? Io non la trovo né nella discussione ufficiale né in quella unofficial ( li c'è la versione del 30/06)
-
Nel link che ti ho scritto...il penultimo file (153mb)
-
sto leggendo un po' su xda e gli utenti sono sicuri che sia ancora f2fs...
poco male, io l'ho convertita ed è molto buona affiancata al fancy ....
ricordo ancora quando stavo su quello schifo di cyanogen ahaha
oddio è brutto spalare cacca così su di loro visto che fanno cmq un buonissimo lavoro per noi ;)
-
Ma negli ultimi rilasci é stato implementato il theme manager della cyanogen?
-
Quote:
pablomoreno
Ma negli ultimi rilasci é stato implementato il theme manager della cyanogen?
No no
-
Provata a (re)installare senza convertirla in f2fs......
....ma qui farei un post ridondante e scatenerei le ire di ZOF :) ..... ho scritto l'esito nel thread f2fs! ;)
-
hey nautiluz sei contento che hanno rimesso l'ad blocker xD?
PS: mi pare che prima non c'era più ... ma forse mi sbaglio e c'è sempre stato o.O
-
Quote:
fabi_92
PS: mi pare che prima non c'era più ... ma forse mi sbaglio e c'è sempre stato o.O
dove l'hanno rimesso?
-
Quote:
PhoenixFire
dove l'hanno rimesso?
advanced options -> ad blocker
-
Quote:
fabi_92
si, ho visto, e funziona abbastanza bene (ma non come in quella del 8 Giugno)...
....ma sempre peggio del fido AdAway che ancora preferisco... :)
-
ma sulla liquid non c'è modo di installare i nuovi temi?
Ho installato la versione f2fs del 14/06 (quella del 1/7 mi dava installazione fallita ma adesso riproverò) ma dopo aver installato il tema heracon da XDA questo poi non mi risulta accessibile dal theme chooser della liquid
-
Ciao a tutti stamattina mi sono deciso ad installare e provare questa splendida room e fra le tantissime opzioni e funzioni non riesco a trovare la funzione risveglio con i tasti power su power giù che immagino ci sia . Se si mi potete dire dove la trovo grazie
-
-
Raagazzi ho bisogno d'aiuto.
Stò cercando di installare l'ultima nigthly del 01/07/2014 da TWRP.
Install Zip Multipli con sequenza ROM-GAPP-MOD UZMAKY-SUPERSU-DFK ma da 10 minuti è fermo su Installin System....... e non và avanti
Che Faccio ???????
EDIT: Risolto forse per errore ho installato la versione f2fs, riprovo
-
Perché metti supersu? La rom è rootata ed usa superuser.
-
Ho notato che il google play service sulla versione del 01/07 consuma un mare di batteria. Consigli per porre rimedio?