La vers. stabile 3.2 in ext 4... Che faccio, installo con i soli wipe cache e dalvik?
Qualcun l'ha fatto? Pareri?
Visualizzazione stampabile
La vers. stabile 3.2 in ext 4... Che faccio, installo con i soli wipe cache e dalvik?
Qualcun l'ha fatto? Pareri?
Dipende cosa avevi prima...se arrivi da ufficiale del 12/7 o da unofficial del 22/7 basta wipe cache + dalvik + format system
Se arrivi da stock o altre ROM, ti tocca anche wipe data
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si ho una official (credo) del primo luglio. Chiedo xke non vorrei avere rallentamenti da flash "sporco" visto ora è cmq reattivo e batteria buona
Io per ora nn ho avuto problemi e mi pare anche nautiluz non abbia avuto problemi
dove la trovo l'ultima nightly?
Uzumaki, l'ultima nightly la trovi nel thread ufficiale su XDA, tra gli ultimi post.
Quella del 25/7 è in ext4 , quella del 28/7 è f2fs
Su quella del 28 ho notato che anche avendo tutti i volumi bassi, il volume dei suoni di sistema e di notifica restano al massimo: confermate?
Nn capisco cosa potrebbe determinare lo scomparire improvviso dell'icona della sveglia sulla barra in alto. È un bug della ROM? La sveglia ce l'ho sempre inserita con ripetizione quotidiana alla stessa ora...
Io non riesco a capire perché negli ultimi aggiornamenti quando faccio/ricevo una chiamata, il display va in sleepmode permanente... Non si risveglia. Devo per forza togliere la batteria. Oggi mi è successo 5 volte.. . (che palle). Per tutto il resto è ok. -.-"
MAI successo ...e con lo stesso kernel!
Però io ho il dialer e Teleservice del Nexus 4! ;)
(quello trasparente nella pagina del mio thread in firma)
non so aiutarti.... se una rom non ha la possibilità di far sparire la notifica della sveglia dalla barra notifiche, per me è scartata! :D
Tanto anch'io ho la sveglia quasi tutti i giorni alla stessa ora.... che senso ha vedere la notifica SEMPRE ?
Se anche io ho questo bugghino , non lo vedo! :)
Cos'è Teleservice? E poi cosa c'entra l'aspetto estetico del dialer con questo tipo di bug? Cavolo ho cambiato 3 mila kernel, fatto piallate varie e la cosa non cambia, boh! Mi ricordo che questa cosa mi succedeva solo nelle ultime CM! Sembra che l'incubo sia ritornato. LolGhz
Edit: Vuoi vedere che è Touch control e/o l'active display? :3
Il file Teleservice.@pk è legato al dialer....
Ovviamente non dipende dalla grafica del dialer, ma io di diverso da te ho il Teleservice, quindi se vuoi prova con quel dialer (nello zip da flashare c'è anche il teleservice).
Se non risolvi così prova a cambiare versione di TC ..... io ho il 2.2.1
L' Active Display io non lo uso....
Io ho avuto solo qualche impuntamento con definitivo freeze oggi in giornata mentre scattavo fotografie. Ne ho fatte circa 300 e alla 301 ha detto "ora basta" hahah....la sveglia va egregiamente cosí come la parte telefonica. Credo stiano facendo un bel lavoro. PS: dato che sono fuori in questi giorni, c'è stata qualche altra release? Ora monto la official v 3.2 25/07?
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
si ... fresca fresca: LS-KK-v3.2-UNOFFICIAL-2014-07-30-maguro EXT4/F2FS
la metto al volo!
EDIT: sembra fluidissima; di poo ormai mi fido tantissimo! prende il giusto dalle official e trasforma la unofficial in qualcosa di veramente figo ;)Quote:
Expanded/customizable backup and restore
This is a new feature that I came up with all my own and I'm pretty proud of it. I normally flash 6 or so zips every time I dirty flash, most of which are to replace files on /system that get wiped during ROM installation. LS already backs up and restores gapps, so I wanted to come with something that would allow you to do this with any file on /system. Here's my method for doing so:
1. Create the folder /data/ls_restore (case sensitive!)
2. Create any or all of the following folders: /data/ls_restore/app, /data/ls_restore/bin, /data/ls_restore/etc, /data/ls_restore/init.d, /data/ls_restore/priv-app (again, case sensitive!)
3. Place copies of files that you want backed up and restored during installation in the appropriate folder (/system/app = /data/ls_restore/app, /system/etc/init.d = /data/ls_restore/init.d... you get the point)
When you install the latest LS-UNOFFICIAL, the installer will see these files on /data and replace them with the equivalent files from /system. Once the ROM is installed, the files on /data will be copied back.
Right now it's set up to handle just the 5 folders from system, but I can easily add more. Also, I set this all up on /data so that if you want to clean flash, nothing will get restored since you've wiped /data.
Pro tip: If you use xposed, place a copy of /system/bin/app_process in /data/ls_restore/bin and you no longer need to reinstall xposed every time!
[poo]
speriamo continui così!
a domani con nautiluz che mi farà la nautitrasp ... VERO? rotfl
Ke kernel mi consigliate per questa ROM? Io ho dirty fancy ma non è molto reattivo il mio nexus, soprattutto nell'apertura dei programmi....
Fabi, tu hai verificato/provato quella strana nuova caratteristica della unofficial che hai appena riportato?
"Expanded/customizable backup and restore"
Hai capito se devi fare qualcosa a mano prima?
Da quanto ho capito leggendo, sul cell ci si ritrova sempre una "doppia copia" di tutta la partizione "data" ...... se fosse così io starei fresco....così sul gnex mi ritroverei ulteriori 2 Gb in meno....
Spero sia una cosa anche disabilitabile e che non sia invece in automatico!
vai a vedere! :)
da quanto ho capito io, leggendo il messaggio citato da morfances nel thread f2fs che si contraddice leggermente a un certo punto, se tu metti dei file in quelle cartelle, quando farai un dirty install, lo zip trova quelle cartelle e ne ripristina il contenuto, non è un backup di data, ma di alcuni file di tua scelta contenuti in system. Per esempio potresti mettere il tuo dialer in /data/ls_restore/app e lui, quando aggiorni la rom, lo rimetterà dentro /system/app
ripeto questo è quello che ho capito io :D
la procedura che ho capito io è semplicemente che lo zip di nautilus, per fare un esempio, lo scompatti e metti i vari file nelle corrette sottocartelle in /data/ls_restore/, quando verrà installata una nuova versione di liquid essa provvederà a sostituire i propri file con quelli presenti in quelle cartelle
Dopo un fugace passaggio in F2FS per niente felice (continui riavvii e prestazioni in linea con EXT4), sono ritornato all?ultima Official con su il Fancy r54.
Il telefono è stabile, veloce e con ottima durata della batteria (Governor su Ondemandplus), la consiglio a tutti quelli che durante le ferie non hanno voglia di troppi sbattimenti e magari a settembre con qualche novità e maggiore stabilità del F2FS magari ci riproviamo.
qualcuno gentilmente potrebbe postarmi su qualche host la official 3.1 stable? il link in prima pagina è lentissimo....!
prova................ qui
[quote name="markusssss" post=5935162]qualcuno gentilmente potrebbe postarmi su qualche host la official 3.1 stable? il link in prima pagina è lentissimo....![/QUOTE]
L'ultima ufficiale la 3.2 del 25/7 insieme al kernel fancy r54 ha una perfetta stabilità forse meglio della 3.1 del 12/7
http://www.mediafire.com/download/fc...-25-maguro.zip
L'ultima ufficiale la 3.2 del 25/7 insieme al kernel fancy r54 ha una perfetta stabilità forse meglio della 3.1 del 12/7
LS-KK-v3.2-2014-07-25-maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
gentilissimo..ma vorrei provare la stable con kernel stock
Fai bene. Io ho avuto solo problemi con kernel alternativi ultimamente!Quote:
gentilissimo..ma vorrei provare la stable con kernel stock
Adesso con quella del 28/07 con kernel stock, mi trovo da dio. Ovviamente in f2fs! ;)
Sapete se c'è un modo per non fare apparire le notifiche nella status bar se il telefono è nella schermata di blocco?
Ho installato la unofficial del 30 e ho trovato come nuovo equalizzatore il buon Viper4android. Avete qualche impostazione consigliata per sfruttarlo al meglio? Scusate se per caso ho postato nella sezione errata
È dalla versione del 25/7 che c'è la Viper :)
Io mi trovo bene così:
V4AFX: on
Viper Bass: on (12db)
Viper Clarity: on (6db)
P.S.: Con la Liquid del 30/7 + Fancy 54_2
una volta al giorno ho avuto FC sulla fotocamera e mancato risveglio del cellulare quando è in carica e in standby.... con batteria da staccare....
Adesso sto riprovando quella del 25/7 (che non aveva problemi) sempre col Fancy 54_2 per vedere di chi è la colpa... :)
New build is out http://nexuseries.wordpress.com/2014...ial-by-poo706/
io sono in vacanza e solo con il 3g...
ho alcuni freeze e rallentamenti con la unofficial del 30.
spero sia il fancy 54...
in quedto caso me lo scaricherei senza problemi un nuovo kernel xD una rom mi consumerebbe tuttoi nvece
Raga ho la official del 25 luglio...ottimo in tutto, unico problema si sblocca continuamente da solo in tasca. Ho persino disattivato le notifiche nella lockscreen ma niente da fare. Non trovo il comando per disattivare il risveglio quando si estrae il tel dalla tasca. Mi aiutate? Grazie
Disattiva pocket mode in lockscreen notification.
Se usi touch control é il doppio tap allo schermo che sblocca il cell in tasca. E' successo anche a me.