Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Sarò cieco io ma non riesco a trovare come configurare la whitelist di Halo
Impostazioni-applicazioni.Scegli l'app che vuoi bloccare,premici su e vai su lista bloccati.Flagga blacklist di Halo
A me accade che quando spengo il display,questo si riaccende da solo,random, sulla schermata di blocco.lo fa praticamente sempre.Chi sa a cosa puo essere dovuto?
ho smanettato ma ho non ho trovato nulla.Monto l'ultima unofficial e fancy 57
-
Quote:
bugmenot
Impostazioni-applicazioni.Scegli l'app che vuoi bloccare,premici su e vai su lista bloccati.Flagga blacklist di Halo
A me accade che quando spengo il display,questo si riaccende da solo,random, sulla schermata di blocco.lo fa praticamente sempre.Chi sa a cosa puo essere dovuto?
Si, quello per la BLACKLIST ma io volevo impostare la WHITELIST
-
Quote:
bugmenot
Impostazioni liquidsmooth - notifiche - notifiche nella schermatandi sblocco - deseleIziona mostra sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Chiedo da ignorante. Ma avere tutte ste personalizzazioni (tipo halo e altre che ho notato girovagando tra le impostazioni) anche se disattivate, influiscono su batteria/prestazioni?
-
[quote name="salemt87" post=6148331]Chiedo da ignorante. Ma avere tutte ste personalizzazioni (tipo halo e altre che ho notato girovagando tra le impostazioni) anche se disattivate, influiscono su batteria/prestazioni?[/QUOTE]
Alcune credo proprio di si. Attivare peek active display e accensione display alla notifica influisce. Stessa cosa per le prestazioni. Sovrapporre molte cose può causare rallentamenti.
Il segreto sta nel trovare la combinazione ideale alle proprie esigenze. Dubito ci sia qualcuno che usi tutto il sistema di notifiche, anche perché creerebbe solo confusione; annullando di fatto l' obiettivo che hanno queste features :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho messo la liquid UNOFF del 23/09/2014 che monta di serie il fancy 57.
Per il momento va bene, nessun Death in sleep o come fischia si scrive rotfl
Ho messo come gapps le PA pico
PS prima di flashare fatto "fatal format (*)"
(*) aut.min.rich.
-
raga è da 3 unofficial che mi crasha antutu ...
che faccio?
-
A Didac gli si è svegliato il cellulare.... Non è più "morto di sonno" rotfl
Fabi..... Ma non hai ancora aggiornato Antutu alla ver. 5.1?
A me da quando ho quella, va fino alla fine con qualsiasi kernel!
P.s.: il DirtyV AK2 pre-final va strabene! È stabile, veloce e esente da bug.
Peccato che come consumi sia praticamente uguale al Fancy 57... anche se usato su hyper ...
-
Quote:
Nautiluz
A Didac gli si è svegliato il cellulare.... Non è più "morto di sonno" rotfl
Fabi..... Ma non hai ancora aggiornato Antutu alla ver. 5.1?
A me da quando ho quella, va fino alla fine con qualsiasi kernel!
P.s.: il DirtyV AK2 pre-final va strabene! È stabile, veloce e esente da bug.
Peccato che come consumi sia praticamente uguale al Fancy... anche se usato su hyper ...
sisi ho aggiornato e mi andava bene fino a 3 build fa :(
ora ho disinstallato e reinstallato da playstore ma nulla
-