Visualizzazione stampabile
-
Bisogna vedere quanto ha perso ogni nostra batteria.... Anch'io ormai non supero le 2 ore di schermo , anche su 2 ore e mezza in tutto..... La mia batteria ha quasi 3 anni.... Penso che ormai ha una capacità massima del 60% rispetto a quando era nuova.
Comunque la mia nuova non superava mai le 3 ore...almeno con il mio uso: 85% browser internet, che spesso manda la CPU alla freq.massima , al contrario dei giochi, che assurdamente mi consumano meno...
-
Ho la 22/09 e vorrei aggiornare alla unofficial del 30/09. Scarico lo zip "23/09 -> 30/09" e lo flasho direttamente facendo un wipe di cache e dalvik prima? Domando perché è un file da 12MB
-
La mia ha fatto 3 anni a luglio.
Cmq Naut nemmeno io ho mai toccato le 3 ore col mio utilizzo.
-
Quando ancora utilizzavo cyano + mpokang facevo 3 ore e mezza tranquillamente... Sfioravo anche le 4 ore...(in ext4) sarei curioso di provare la ls con mpokang...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Ho la 22/09 e vorrei aggiornare alla unofficial del 30/09. Scarico lo zip "23/09 -> 30/09" e lo flasho direttamente facendo un wipe di cache e dalvik prima? Domando perché è un file da 12MB
Sisi. Wippa quei due e aggiorna. Attento che però in questa release poo ha riportato il fancyl al r54. Non so se può creare problemi. Ma visto che ha impacchettato il deltajen non credo ve ne siano :)
Quote:
gnex88
Quando ancora utilizzavo cyano + mpokang facevo 3 ore e mezza tranquillamente... Sfioravo anche le 4 ore...(in ext4) sarei curioso di provare la ls con mpokang...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il mpokang dopo l'aggiornamento a 4.4.4 mi dava problemi. E visto che lo sviluppo é pressoché fermo non credo valga la pena :D
-
Eh lo so purtroppo...
-
Non é del tutto una domanda inerente ma visto che questa é l'unica sezione del forum che frequento chiedo qui :D
Ma a voi vi si accende il led alle notifiche dell app androidiani ?
A me alcune app danno problemi, sia che le setti con colori personalizzati sia che lasci tutto di default. Il verde per Whatsapp funge, stessa cosa per il blu di facebook. Il viola per l'app androidiani non va.
É come se vi fosse una sorta di priorità nelle notifiche.
Non so; aiutatemi :D
-
mannaggia ad antutu ... non riesco a risolvere
-
Io con la 4.3 (con la Slimbean o con la AOKP) facevo 4 ore di schermo, ma ogni volta che non li utilizzavo spegnevo Wi-Fi, GPS e tutto il resto.
Ora tengo sempre tutto attivo per buona pace dei sensi e con luminosità automatica e batteria nuova (ma comprata un anno fa) con la Liquid faccio circa 2h 40m di schermo.
Con la SlimKat ed il Fancy su ondemandplus le 4h le avvicino ancora, ma la reattività della Liquid su interactive è di un altro mondo.
-
Quote:
DIDAC
La mia ha fatto 3 anni a luglio.
...magari 2! ;)
3 anni fa il gnex non esisteva ancora! :D