Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelino86
Io con la 4.3 (con la Slimbean o con la AOKP) facevo 4 ore di schermo, ma ogni volta che non li utilizzavo spegnevo Wi-Fi, GPS e tutto il resto.
Ora tengo sempre tutto attivo per buona pace dei sensi e con luminosità automatica e batteria nuova (ma comprata un anno fa) con la Liquid faccio circa 2h 40m di schermo.
Con la SlimKat ed il Fancy su ondemandplus le 4h le avvicino ancora, ma la reattività della Liquid su interactive è di un altro mondo.
io non riesco a tenere il mio gnex con luminosità automatica..... troppo scuro! ....è per quello che ti dura tanto...
-
Si Naut 2 sorry, vado per i 3 :)
-
Quote:
Nautiluz
io non riesco a tenere il mio gnex con luminosità automatica..... troppo scuro! ....è per quello che ti dura tanto...
Gli step di luminosità si possono regolare con la Liquid. Magari puoi raggiungere un bel compromesso!
-
-
Quote:
DIDAC
BUG SHELLSHOCK
Ho controllato con il comando
env x='() { :;}; echo vulnerable' bash -c "echo this is a test"
e mi dice not found, quindi, credo se non ho sbagliato, che questa ROM non utilizza Bash come shell, ma non sono sicuro di aver fatto "bravo", quindi i più esperti possono confermare?
Altrimenti levo la rom oggi stesso e torno un po alla stock che non avendo i permessi di root è più sicura fino a quando il problema sarà più circoscritto/chiaro/confermato.
Hasta luego
Stamattina ho fatto un fatal format, riformattato il cell in ext4 e messa la cmetal.
La cmetal è su base CM quindi ho rieseguito il test ed è risultata "vulnerable" purtroppo.
-
Quote:
DIDAC
Stamattina ho fatto un fatal format, riformattato il cell in ext4 e messa la cmetal.
La cmetal è su base CM quindi ho rieseguito il test ed è risultata "vulnerable" purtroppo.
Mah...io credo si stia sollevando polvere inutilmente :D
-
Quote:
imlovinit
Mah...io credo si stia sollevando polvere inutilmente :D
Spero anche io.
Anche iOS utilizza quella shell, e due giorni dopo Apple pare l'abbia fixata.
Personalmente non mi interessa molto, ora resto qualche giorno con al cmetal.
Comunque è positivo sapere che la liquid non utilizzi la shell pericolosa ;)
-
Torno dopo 3 settimane circa di utilizzo. Ho la LS dell' 11/09 con fancy r57, ext4 e dalvik. Rispetto alle versioni provate in estate direi che è molto meglio nel senso che la rom è abbastanza fluida anche ora che sono passati un bel po di giorni (con f2fs e altri versioni precedenti del kernel, dopo una settimana il cell diventava inusabile).
Dico abbastanza fluida in quanto capita spesso che, passando da una app alla schermata principale del launcher, il cell si blocchi per qualche istante. Sembra riavvii tutta l'interfaccia in quanto scompaiono le icone (anche i 3 tasti virtuali e la barra di stato in alto). Il problema è fastidioso in quanto c'è qualche secondo di blocco in cui il cell è inutilizzabile e se ci sono app in backgound si chiudono.
A voi succede la stessa cosa? Ho provato a cambiare launcher passando dal "google now launcher" al "nova" ma non è quello il problema.
Consigliate di aggiornare?
Ciaoooo
-
Quote:
devcoulthard
Torno dopo 3 settimane circa di utilizzo. Ho la LS dell' 11/09 con fancy r57, ext4 e dalvik. Rispetto alle versioni provate in estate direi che è molto meglio nel senso che la rom è abbastanza fluida anche ora che sono passati un bel po di giorni (con f2fs e altri versioni precedenti del kernel, dopo una settimana il cell diventava inusabile).
Dico abbastanza fluida in quanto capita spesso che, passando da una app alla schermata principale del launcher, il cell si blocchi per qualche istante. Sembra riavvii tutta l'interfaccia in quanto scompaiono le icone (anche i 3 tasti virtuali e la barra di stato in alto). Il problema è fastidioso in quanto c'è qualche secondo di blocco in cui il cell è inutilizzabile e se ci sono app in backgound si chiudono.
A voi succede la stessa cosa? Ho provato a cambiare launcher passando dal "google now launcher" al "nova" ma non è quello il problema.
Consigliate di aggiornare?
Ciaoooo
premesso che da quando ho messo la LS,non ho notato tutti questi benefici,ma forse è il mio cell che non va,non saprei dirti.
Detto questo anche io riscontro il problema da te segnalato con Nova Launcher.
-
Credo che sia arrivato _momento giusto per wippare data :D io ho risolto cosí :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App