Di cosa si tratta?
Visualizzazione stampabile
Di cosa si tratta?
Mizzeca si cambia kernel ? Io ho il fancy su da un mese abbondante e non mi ha dato mai grandi problemi. Attendo qualche parere; anche perché pare che debba wippare pure system per un'installazione più pulita :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho messo stamattina la unofficial del 4 e oltre ad andare bene dura di più anche la batteria.
Non ho ancora modificato nulla del kernel quindi credo che il governator sia su ondemandplus.
Il cell è veloce e da stamattina ho già fatto 1 ora e 15 minuti di monitor e sono ancora al 55%.
Messa dopo passaggio a f2fs e dopo fatal format.
alla fine per mettere quella del 04/10 bisogna fare wipe system anke?
quindi niente deltajen?
Puoi usare il deltajen se dopo flashi il pacchetto che ti consiglia poo. In questo intervento è spiegato tutto molto chiaramente ^^ [ROM] [4.4.4 KK] [EXT4/F2FS] [DeltaJen] LiquidSmooth-UNOFFICIAL v3.2 maguro - Post #634 - XDA Forums
Ho flashato anche io la build col dirty e non ho notato praticamente alcun cambiamento. Oramai il mio telefono sembra essersi stabilizzato sulle liquid, aldilà dei kernel dei settaggi o altre mod ^^
Il dirty comunque @DIDAC è impostato su interactive di default. Ma ha davvero una sfilza INFINITA di governor. Qualcuno ha qualche consiglio su quale impostare ? Lessi che nautiluz aveva i miglior risultati su hyper; confermate ? ^^
Alcune piccole modifiche di boype. Nel changelog del r55 a questo link (http://boypetersen.de/fancykernel44/changelog.txt) trovi qualcosa di più specifico :D
Per le differenze credo cambi poco o niente; 10mb non sono particolarmente rilevanti se non sovraccarichi mai la RAM :D
@imlovinit OK perfetto allora non installo sulla x kernel mod.
Ho la sensazione che il battery drain che avevo con 57pre1 fosse dovuto al trickster mod.
Di solito tengo su interactive modificandolo con appunto trickstermod.
Vedi che le frequenze sono 350'000 e 1'200'000
C'è uno zero in più :D
Io comunque ho lasciato tutto default; ho solo attivato la" luminosità adattiva al contenuto " e ZRAM :) mi trovo bene.
Poi per motivi non prestazionali ho abbassato un po' l'intensità della vibrazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App