Visualizzazione stampabile
-
Strano ma vero, a me il Dirty su Hyper va come se non meglio di Interactive.... eppure se non ho capito male, essendo solo un ondemand migliorato (pensato all'epoca sull'S2), non dovrebbe essere veloce come l'interactive.....
Comunque in alcuni casi sulle animazioni della UI del launcher non raggiunge la velocità del Fancy57 , però ne giova (di poco) la batteria, e i giochi vanno come sul Fancy: perfetti.
-
Ragazzi nell'ultima unofficial, anche a voi vi capita che la navbar mentre scrivete scompare? È una nuova gesture o un bug? Lolz
(Impostando l'immerse mod)
-
Mi è arrivata la notifica della nuova versione OFFICIAL.. Dove trovo il changelog?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Mi è arrivata la notifica della nuova versione OFFICIAL.. Dove trovo il changelog?
non è vero... è una nightly :
LS-KK-v3.2-2014-10-05-maguro.zip
Approffitto per segnalare anche l'ultima Unofficial
LS-KK-v3.2-UNOFFICIAL-2014-10-04-maguro.zip
-
Scusate ma, anke voi avete l'IMEI diverso da qll originale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
Le nightly non sono official?
-
Quote:
gas88
Scusate ma, anke voi avete l'IMEI diverso da qll originale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Certo che no, l'IMEI è quello che ho nel cell nel vano batteria.
Il tuo è diverso???
-
tranquillo...oggi morf ha dormito poco! ;)
-
[quote name="DIDAC" post=6166320][quote name="gas88" post=6165047]Scusate ma, anke voi avete l'IMEI diverso da qll originale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo che no, l'IMEI è quello che ho nel cell nel vano batteria.
Il tuo è diverso???[/QUOTE]
Si è diverso...ci ho fatto caso oggi quindi nn so da quando lo è...ma io ho sempre usato stock, poi installai la 4.3 dal qui ed ora la liquid...non so da quando è successo...xò non ho problemi boh
Un'altra cosa, in hardware type mi dice TUNA ma, non dovrebbe essere MAGURO l'hardware? :D
Anche xk monto custom ROM maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
L'IMEI è una cosa seria, devo assolutamente scoprire cosa è successo e ripristinare il tuo.
Puoi passare dei guai, mi raccomando!