Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho blocchi vari. Stavo leggendo il tuo topic sulla mandhi proprio mo. Mi sa che piallo e la provo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Anch'io ho blocchi vari. Stavo leggendo il tuo topic sulla mandhi proprio mo. Mi sa che piallo e la provo :)
Si mettila con Fancy r59 c,non te ne pentirai xD
-
dopo aver letto diversi commenti positivi, ho installato la unofficial del 11 ottobre + fancy r59.
a primo impatto sembra più veloce della cm11 (che ho sempre avuto ed ultimamente non mi conviceva per velocità e durata della batteria).
tutte le features che ha mi piacciono.
la terrò per un pò...e se continua così...la terrò più a lungo :D.
tuttavia mi manca il widget calendario e meteo della cm11...me lo devo recuperare.
PS:
dimenticavo ho installato anche le gapps ufficiali di cm quelle del 06/06/14
-
Quote:
salvon
dopo aver letto diversi commenti positivi, ho installato la unofficial del 11 ottobre + fancy r59.
a primo impatto sembra più veloce della cm11 (che ho sempre avuto ed ultimamente non mi conviceva per velocità e durata della batteria).
tutte le features che ha mi piacciono.
la terrò per un pò...e se continua così...la terrò più a lungo :D.
tuttavia mi manca il widget calendario e meteo della cm11...me lo devo recuperare.
PS:
dimenticavo ho installato anche le gapps ufficiali di cm quelle del 06/06/14
Chronus sul play store ^^
-
-
Nessun problema con l'unofficial del 23 settembre. Se una ROM dura quasi un mese nel mio telefono vuol dire che va veramente bene. :-D
-
Quote:
manuelino86
Nessun problema con l'unofficial del 23 settembre. Se una ROM dura quasi un mese nel mio telefono vuol dire che va veramente bene. :-D
Che significa che una ROM dura un mese?
-
Quote:
salvon
Che significa che una ROM dura un mese?
Che non ho ancora avuto voglia di provare qualcos'altro da quanto bene va la Liquid che ho su al momento!
-
Ho notato il fastidioso bug dello swipe della tastiera di cui si é parlato tempo fa..... Ad oggi non sono note delle soluzioni?
-
Quote:
salvon
Ho notato il fastidioso bug dello swipe della tastiera di cui si é parlato tempo fa..... Ad oggi non sono note delle soluzioni?
Quale bug dello swipe?