Visualizzazione stampabile
-
Con qualche piccolo accorgimento sul kernel sono tornato ad avvicinare le 3h di schermo (batteria maggiorata).
Luminosità automatica, uso abbastanza intenso di internet, Facebook e Tapatalk, un'oretta di navigatore, il tutto sempre in 3G.
Però dall'unplug di stamattina alle 9 ora il telefono è già quasi morto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1b17cac91e.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alchemy81
Grazie!!
Il flash è andato a buon fine.... ma rimane lo schermo nero...
Mi correggo, ho trovato il problema :bd:
Avevo installato il tema di Android L che comprende la bootanimation, cambiando tema magicamente niente più schermo nero...
Meglio così, in ogni caso non capisco quello status 7 a cosa è dovuto però :D
-
Ora sono sulla unofficial del 19 Ottobre + Fancy r59.
Aspetterò qualche giorno per tirare le somme, ma l'accoppiata unofficial del 23 Settembre + Fancy r57 mi sembrava più fluida e stabile.
-
Quote:
manuelino86
Ora sono sulla unofficial del 19 Ottobre + Fancy r59.
Aspetterò qualche giorno per tirare le somme, ma l'accoppiata unofficial del 23 Settembre + Fancy r57 mi sembrava più fluida e stabile.
è il Fancy..... ;)
-
Quote:
Nautiluz
è il Fancy..... ;)
Dici? Vediamo se esce il 60 prossimamente, sennò mi sa che rimetto il 57. Il 58 non l'ho provato.
-
A me i Fancy dopo il 57 hanno creato problemi, instabilità e riavvii.... il 58 peggio del 59 (in f2fs.... in ext4 mi pare che tu sei l'unico che se ne sia lamentato...).
Il Fancy57 è perfetto, ma purtroppo mi lascia sempre con meno di 2 ore di display acceso.....
..... in alternativa il DirtyV pre_final è un po' più lento, ma guadagno quasi 1/2 ora di display in più!
-
Quote:
Nautiluz
A me i Fancy dopo il 57 hanno creato problemi, instabilità e riavvii.... il 58 peggio del 59 (in f2fs.... in ext4 mi pare che tu sei l'unico che se ne sia lamentato...).
Il Fancy57 è perfetto, ma purtroppo mi lascia sempre con meno di 2 ore di display acceso.....
..... in alternativa il DirtyV pre_final è un po' più lento, ma guadagno quasi 1/2 ora di display in più!
Ma io sono in f2fs da una vita!! :D
Con i miei settaggi facevo poco oltre le 2h 30m di schermo con l'r57, direi accettabile, con l'r59 non vedo questi grandi miglioramenti della durata della batteria.
-
Se ogni tanto hai riavvii o cose strane e sei in f2fs allora è colpa solo del Fancy59....
L'hai provato il Dirty?:)
Se con il F57 fai 2,5 ore, con il Dirty (su Hyper) forse toccherai le 3 !
-
Quote:
Nautiluz
Se ogni tanto hai riavvii o cose strane e sei in f2fs allora è colpa solo del Fancy59....
L'hai provato il Dirty?:)
Se con il F57 fai 2,5 ore, con il Dirty (su Hyper) forse toccherai le 3 !
Hai scritto più volte che il DirtyV è più lento del Fancy. Mi sono abituato troppo bene adesso, difficile abbandonare la reattività attuale, quindi non l'ho ancora provato. :p
Comunque non ho riavvi, il telefono è ottimo, ma con l'r57 mi sembrava ancora migliore, lo tenevo ad una frequenza massima di 1000000 praticamente senza perdita di reattività. Con l'r59 ho rimesso 1200000 perché con valore minore qualche piccolo rallentamento c'è.
-
Quindi il 59 rompe solo sul mio gnex.... Mmmmhhh... interessante.... Chissà perché.....