Avevo provato...ma non avevo notato il tasto impostazioni! :)
Visualizzazione stampabile
Avevo provato...ma non avevo notato il tasto impostazioni! :)
domanda: ma come si cambia l animazione di avvio sempre se si può cambiare ovviamente ?
adesso ho quello con l acqua che fa schifo
del resto grande rom.
ho solo un problema con il mio tema preferito (gem) che usandolo non posso più aprire l'app orologio....misteri...
Per la Liquid del 13Aprile ho modificato la tastiera stock così: :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-23-25-55.png
I tasti principali sono più grandi e quelli più scuri con un design leggermente diverso.
Questo è il file LatinIME (prima da unzippare) da sovrascrivere all'originale (su: \SYSTEM\APP ) con un file manager.
(non credo ci siano differenze per la tastiera sulle versioni di Liquid successive, quindi potrebbe andare bene comunque...)
Ciao ragazzi, mi incuriosiva questa rom, stamattina l'ho provata visto che cm11 negli ultimi periodi era disarmante.
Sto ricontrando una certa lentezza, scarico gli aggiornamenti da play store e s'imballa mentre scrivo su whats up, fino ad arrivare ad errori di systemui e lag vari, quale può essere il problema?, premetto che ho fatto il factory reset e tutti i vari wipe, come indicato in prima pagina.
ciao
Purtroppo le ultime release sono buggute a causa del nuovo theme engine. Ti consiglio la versione del 13 aprile abbinata al dirty kernel di alke che trovi nel thread apposito. Ti consiglio anche un installazione pulita, vale a dire wipe data, cache e dalvik, flash rom, gapps, kernel e riavvio. Non dovresti avere problemi