Visualizzazione stampabile
-
subbbbitooooo!!!!! rotfl
Comunque su qualunque rom Lolly ci sono problemi seri..... oltre alla fotocamera e il flash che non va, quando si cambia tra wifi e 3G è un terno al lotto per avere la connessione...... spesso ci sono messaggi di errore che non riconosce l'accesso a google..... praticamente è inutilizzabile!
Non credo che questa prima build di Liquid, anche se parte, sarà diversa da FLM , CM12 , AOSP o Dreams ... :(
Inoltre, per chi avesse provato il Dirty beta2 per Lolly, va bello veloce in tutto, ma il rovescio della medaglia è una lentezza mostruosa in scrittura! Non ho fatto test sintetici, ma già ad occhio è notabilissimo!
[edit]
lasciando DATA e CACHE in f2fs e solo SYSTEM in ext4 , non c'è verso di farla partire......
Se qualcuno di voi è full-ext4 ditemi se va e come va!
A me rimane bloccata sulla bootanimation....... e se provo a flashare il Dirty per Lolly va ancora peggo: bloccato sulla scritta Google!
@aleslt:
attacca subito quel gnex al piccì e riportalo nelle condizioni di origine con un Toolkit ! In quelle condizioni è la prima cosa da fare! ...e vedi cosa succede.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
.....
@
aleslt:
attacca subito quel gnex al piccì e riportalo nelle condizioni di origine con un Toolkit ! In quelle condizioni è la prima cosa da fare! ...e vedi cosa succede.....
@Nautiluz: il cel non si accende per niente... è come collegare un microusb a un mattone. Il toolkit non credo possa far qualcosa. Comunque ci proverò... in caso di resuscitazione posto qui. :'(
-
Quote:
aleslt
[quote name="Nautiluz" post=6425240] .....
@
aleslt:
@Nautiluz: il cel non si accende per niente... è come collegare un microusb a un mattone. Il toolkit non credo possa far qualcosa. Comunque ci proverò... in caso di resuscitazione posto qui. :'([/QUOTE]
Il toolkit ha una funzione di soft brick per il ripristino. Comunque una situazione del genere io non l'ho mai vista 0.o.
Sono in ext4 e anch'io non ho avuto modo di provare questa liquid lolly. Bootloop :S
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
@
Nautiluz: il cel non si accende per niente... è come collegare un microusb a un mattone. Il toolkit non credo possa far qualcosa. Comunque ci proverò... in caso di resuscitazione posto qui. :'(
Il toolkit ha una funzione di soft brick per il ripristino. Comunque una situazione del genere io non l'ho mai vista 0.o.
Sono in ext4 e anch'io non ho avuto modo di provare questa liquid lolly. Bootloop :S
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Il toolkit non rileva per niente il cel.. mentre seguendo la procedura OmapFlash riportata in SOSModding mi rileva il cel ma poi si blocca su un messaggio di errore MMC CONFIG FAILURE. (ho scritto nell'apposito 3D).
-
Quote:
aleslt
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il toolkit non rileva per niente il cel.. mentre seguendo la procedura OmapFlash riportata in SOSModding mi rileva il cel ma poi si blocca su un messaggio di errore MMC CONFIG FAILURE. (ho scritto nell'apposito 3D).[/QUOTE]
prova con il jig, forza il telefono ad accendersi in download mode, costa un paio di euro su ebay. Una volta in download mode puoi usare odin per flashare il firmware originale. Non è sicuro che risolve, ma magari vale la pena buttare un paio di euro
-
Quote:
Nautiluz
subbbbitooooo!!!!! rotfl
Comunque su qualunque rom Lolly ci sono problemi seri..... oltre alla fotocamera e il flash che non va, quando si cambia tra wifi e 3G è un terno al lotto per avere la connessione...... spesso ci sono messaggi di errore che non riconosce l'accesso a google..... praticamente è inutilizzabile!
Non credo che questa prima build di Liquid, anche se parte, sarà diversa da FLM , CM12 , AOSP o Dreams ... :(
Inoltre, per chi avesse provato il Dirty beta2 per Lolly, va bello veloce in tutto, ma il rovescio della medaglia è una lentezza mostruosa in scrittura! Non ho fatto test sintetici, ma già ad occhio è notabilissimo!
[edit]
lasciando DATA e CACHE in f2fs e solo SYSTEM in ext4 , non c'è verso di farla partire......
Se qualcuno di voi è full-ext4 ditemi se va e come va!
A me rimane bloccata sulla bootanimation....... e se provo a flashare il Dirty per Lolly va ancora peggo: bloccato sulla scritta Google!
@
aleslt:
Io ho tutto in ext4 e non riesco a flashare, rimane bloccato il flash alla generazione dei file md5 (vado a memoria non vorrei sbagliare) oggi pomeriggio provo a re scaricare da mediafire e riprovare, non vorrei ci fossero degli errori nello .zip
Poi ti saprò dire come va 👍
Edit. 1
Installata la ROM, che dire finalmente una ROM con diverse personalizzazioni molte delle quali erano presenti nelle liquid con KK.
Fluidità molto buona e nessun lag per ora. Nei prossimi giorni vi so dire la batteria come si comporta
-
Ragazzi vi volevo avvisare che la discussione per la versione Lollipo della Liquid maguro continuan qui
@poo706 ha aperto un nuovo thd su xda ed io di conseguenza
Qui continuano ovviamente SOLO le discussioni inerenti la versione KITKAT!
Grazie a tutti
-
Ragazzi ho un problema.. ho appena istallato questa rom, ma il telefono continua a riavviarsi in recovery senza accendersi.. come posso risolvere?
-
Quote:
chad
Ragazzi ho un problema.. ho appena istallato questa rom, ma il telefono continua a riavviarsi in recovery senza accendersi.. come posso risolvere?
hai messo le gapps?
che recovery hai?
se hai twrp segui le istruzioni in OP
-
si ho messo le gapps, ho la recovery 6.0.4.5 e non è la twrp