≠
Notification PEEK
•Settings re-order
•Dynamic Lockscreen notifications
•Bug fixes
chi la installa daccapo mi fornirebbe screenshots aggiornati rispetto a quelli in OP?
Grazie in anticipo xD
Visualizzazione stampabile
SCREENSHOOT NUOVA BUILD DEL 2/5/14:
Spoiler:
Ciao ragazzi se non dispiace volevo anche aggiungere un commento... Allora la ROM non mi pare vada male, anzi è molto fluida e scattante anche se alle volte presenta sporadici lag... Mi piacerebbe provarla anche con un altro kernel ma dato che l'ho scaricata ieri sera tardi non ce l'ho fatta ancora...
Una nota negativa è stata l'esperienza di ieri sera che, seppur avessi lasciato il cellulare in modalità aereo NON collegato al caricabatterie e al 70% di batteria circa, me lo sono ritrovato la mattina allo 0%...
Spero di esservi stato utile! :D
beh... probabilmente il problema della batteria he hai ritrovato a 0 è un problema sporadico che dopo una ricarica fatta bene ed un uso normale (dopo un'altra notte) non accadrà più....
Per il resto, facci sapere se non ti capitano blocchi e altre anomalie, nel tempo... :)
Non c'è niente di nuovo visibile negli screenshot.... a parte gli switch che adesso sono normali e prima erano orrendi! :D
Non l'ho ancora provata , ma l'ho scaricata, e vedo che adesso su /SYSTEM/APP c'è il file SPEAKERPROSSIMITY ...
....speravo fosse stato implementato il vivavoce automatico quando si allontana il cell dal viso, ma ho provato a mettere Dialer e Contacts sulla versione del 13/4 e la funzione non c'è ancora... :( ... che peccato! E' una cosa che mi manca della Vanir!
cos'è che fa? :)
Ho "temizzato" a mio piacimento anche questa rom! :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ty%20TRASP.jpg
- tasti della navbar e il relativo "glow"
- finestre semi-trasparenti nere
- switch e lockscreen metallizzati
In più tastiera stock leggermente diversa:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-23-25-55.png
...e questa bootanimation (grazie a rajivshahi su XDA)
http://i.imgur.com/YdmzODT.gif?1
DOWNLOAD (è la versione del 13/4)
Ritornato alla build del 13 aprile. Con l ultima avevo di nuovo riavvii della ui che sinceramente danno fastidio!
Installata la versione del 13 aprile, prima rom kitkat.
Per il momento la provo con il kernel ciano base.
Ho adorato la vecchia versione della Liquid, tenuta per molto tempo ;)
Purtroppo le ultime release sono buggute a causa del nuovo theme engine. Ti consiglio la versione del 13 aprile abbinata al dirty kernel di alke che trovi nel thread apposito. Ti consiglio anche un installazione pulita, vale a dire wipe data, cache e dalvik, flash rom, gapps, kernel e riavvio. Non dovresti avere problemi[/QUOTE]
Eccomi qui, decisamente meglio con quella del 13...anzi diciamo proprio che quella del 23 era inservibile, ok col dirty 45 (voi quale usate?), lag sporadicissimi in uso intenso, ma sicuramente meglio di CM 11, decisamente. Ho provato per un po la vostra tastiera modificata, niente di personale :) ma da anni uso solo SwiftKey... non so farne a meno.... chi ha provato l ultimissimo aggiornamento mi faccia sapere, sennò lascio questa del 13 che non è male
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App