Visualizzazione stampabile
-
Io la sto tenendo con il DirtyFancy pre51: durante l'uso i consumi batteria sono come il Fancy normale (quindi buoni), durante la notte ho avuto 2 consumi ESTREMAMENTE DIFFERENTI.... la prima volta 6% in 8 ore (dal 92% al 86%) , dopo 3 giorni 1% in 7 ore (dal 51% al 50%)!!! o_O
Tutto ok quindi?.... solo per i primi 4 giorni.... da ieri il gnex mi è diventato un po' + lento... soprattutto durante la navigazione internet (non solo con il browser stock) ... peccato!
-
l'ultima build (quella di maggio) è utilizzabile o conviene ricorrere a quella del 13 aprile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
l'ultima build (quella di maggio) è utilizzabile o conviene ricorrere a quella del 13 aprile?
lascia perdere....metti quella del 13 aprile xD
-
Quote:
morfances
lascia perdere....metti quella del 13 aprile xD
grazie della risposta, ora non so se provare quella del 13 o aspettare direttamente la prossima build funzionante :D (così magari il mio smartphone si riposa un po dal flash selvaggio).
-
Quote:
PhoenixFire
grazie della risposta, ora non so se provare quella del 13 o aspettare direttamente la prossima build funzionante :D (così magari il mio smartphone si riposa un po dal flash selvaggio).
Metti quella del 13, fidati. :)
-
Funziona bene la modifica dei dpi nelle opzioni dell'interfaccia?
-
l'amore per il rischio ha preso il sopravvento, ho provato a flashare direttamente l'ultima build con il dirty fancy r50 metal, a parte un continuo FC della UI all'inizio, sistemato con un riavvio; ora sembra andare tutto ok, ripristinato tutte le app, vediamo come va :D
-
Quote:
PhoenixFire
l'amore per il rischio ha preso il sopravvento, ho provato a flashare direttamente l'ultima build con il dirty fancy r50 metal, a parte un continuo FC della UI all'inizio, sistemato con un riavvio; ora sembra andare tutto ok, ripristinato tutte le app, vediamo come va :D
Dicono che la build migliore sia quella del 13 aprile xD
-
Quote:
morfances
Dicono che la build migliore sia quella del 13 aprile xD
chi lo dice non ha torto. 10 minuti dopo il post ho avuto altri FC e un riavvio, prontamente tolta e messa quella del 13 che già avevo prudentemente messo nella pennetta :D. Ma come mai non hanno inserito il toggle torcia? Praticamente sta su ogni rom compresa la ras che praticamente non aveva nulla. Un altra domanda, se setto la luminosità manuale, il cellulare rimane con luminosità bassa dopo lo sblocco e devo modificarla a mano (anche tappando sul valore corrente) per farla rialzare. Probabilmente è un problema di qualche impostazione di risparmio energetico o active display, ma non sapendo quale chiedo a voi se già ve lo ricordate :D
-
Per la torcia devi creare un custom tile ! Anch'io non la trovavo!:)
Per l'altro problema, è sicuramente un settaggio.... Io non ho quel problema.....
Fammi sapere se dopo 5 giorni ti rallenta (soprattutto il browser stock)