Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Per la torcia devi creare un custom tile ! Anch'io non la trovavo!:)
Per l'altro problema, è sicuramente un settaggio.... Io non ho quel problema.....
Fammi sapere se dopo 5 giorni ti rallenta (soprattutto il browser stock)
come si crea un custom tile?
il problema lo so che dipende da qualche settaggio, la domanda era appunto se qualcuno conosceva quale :D
il browser stock non lo uso, uso chrome normalmente e dolphin in modalità notturna la sera (dato che la funzione di inversione del browser stock su kk non funge su nessuna rom a quanto pare)
-
Gli stessi rallentamenti dopo 5gg purtroppo li ho riscontrati anche su Dolphin, quindi presumo su tutti...
(prova su zoom veloci o scorrimenti repentini su parti zoomate... È veloce solo i primi giorni! :(
-
Quote:
Nautiluz
Gli stessi rallentamenti dopo 5gg purtroppo li ho riscontrati anche su Dolphin, quindi presumo su tutti...
(prova su zoom veloci o scorrimenti repentini su parti zoomate... È veloce solo i primi giorni! :(
ok proverò, per il discorso custom tile?
-
Quote:
PhoenixFire
ok proverò, per il discorso custom tile?
Dovevi andare qualche pagina indietro. Un utente l aveva già spiegato come fare. [quote name="Nautiluz" post=5575811]Su liquid selezioni il custom tile, ci clicchi sopra (sempre nella personalizzazione dei tile), selezioni shortcut actions, quindi torch e toggle: FINE! :D<br/>
-
Anche a voi l'animazione della chiusura delle app ė rapidissima ? ho nova
-
Quote:
Foxcb82
Anche a voi l'animazione della chiusura delle app ė rapidissima ? ho nova
Vai su
IMPOSTAZIONI , DISPLAY , ANIMATION CONTROL
e cambia l'ultima voce! :)
-
Quote:
Nautiluz
Vai su
IMPOSTAZIONI , DISPLAY , ANIMATION CONTROL
e cambia l'ultima voce! :)
Grazie mille ;)
-
Ciao a tutti, ho provato questa rom perchè stanco della cm che funzionava malissimo, più aggiornavo e più problemi di dava, dopo 2 giorni non ho riscontrato grossi problemi anche se spostandomi da un applicazione ad un altra stenta un pò, ogni tanto qualche app di sistema va in blocco ma poi riprende a funzionare.
Oggi volevo prendere un file da un pennino e collegando l'adattatore non lo riconosce completamente, non spunta nessun messaggio e non si vede ovviamente tramite un filemanager, sapete come posso risolvere il problema???
Ho letto che la più stabile è la versione uscita il 13 Aprile, io ho installato l'ultima versione, mi conviene mettere quella? nel caso che wipe devo fare?
-
quale gapps consigliate tra la liquid e quelle pa?
-
Puoi provare con un dirty flash...wipe cache,wipe dalvik cache e wipe system...e se non da problemi hai risparmiato tempo. Comunque confermo che la 13/04 è ancora la migliore. Come gapps ho sempre usato le Banks e non ho mai avuto problemi