Official 3.0 coming soon...
LINK
Visualizzazione stampabile
Official 3.0 coming soon...
LINK
domanda, arrivo dalla cm11, devo per forza cancellare tutto, dati compresi per installare la liquid?
Conviene sempre fare TUTTI i wipe, indipendentemente dalla rom che vai a flashare, al fine di evitare qualsiasi tipo di problema: soprattutto i force close delle apps.
Per ripristinare tanto esiste titanium backup: ti consiglio la versione pro che ti permette di ripristinare tutte le app che ti servono, selezionandole, con un solo tap oppure di creare un zip contenente magari le gapps (o anche tutte le apps) di cui necessiti in modo tale da rendere il ripristino/installazione/upgrade di roms molto più veloce.
immaginavo... non tempo in questi giorni, mi ci mettero' con calma :)
grazie
Se arrivo da un LiquidSmooth e voglio aggiornare ad un altra versione della stessa rom come faccio? Posso aggiornare in OTA
Ieri finalmente sono passato alla Liquid del 13/04 abbinata al dfk, primo giorno già 3h di schermo rotfl
Ho solo un problema: se in impostazioni>display provo a cambiare grandezza dei caratteri, questi non mi variano affatto, anche voi avete questo bug? Ci sarà qualche soluzione?
Grazie!
Medesimo bug.. purtroppo anche nella versione del 13-4-2014 ci sono diversi bug (fortunatamente "minori).. per citarne un altro , l'impossibilità di disattivare il flip (la giravolta) di alcuni tiles dei quicksettings
Soluzioni.. o flashare l'ultima build (2-5) oppure aspettare la stable (che dovrebbe uscire in questi giorni)
E' possibile disattivare/disintallare i due launcher preinstallati: launcher3 ed avvio applicazioni?