Visualizzazione stampabile
-
Vi dirò che io per ora con la slimkat mi trovo veramente bene, probabilmente non è la più reattiva ma è veramente stabile.
Di rom ne ho provate un po e sono arrivato alla conclusione di evitare cm e derivate, slim e omni per conto mio hanno basi migliori, per carità parlo da profano, ma per ora nella valutazione complessiva di una rom slim è l'unica che non mi ha deluso.
La liquid l'ho provata quando è uscita e successivamente verso i primi di aprile ma ha sempre avuto problemi... Il pie bacato in primis non l'ho mai digerito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho provato poche rom...cyano, omnirom e adesso la vanir. Quest'ultima, secondo me, è la più ricca di personalizzazioni e la più fluida. Anche con kernel stock, installando tantissime app resta molto reattiva e poco parsimoniosa in termini di consumi batteria. Ha però qualche strano script che non fa girare alcuni giochi (8 ball pool, fhm 2014) e forse qualche app... lasciando lo schermo vuoto senza scritte!
Ritornando OT speriamo risolvano presto con il nuovo theme engine, avevo intenzione di provarla...seguo spesso questo post. Nel OnePlus One è messo di base ma non credo causi blocchi di alcun tipo...e ora che riprendano a lavorare seriamente sugli altri tel :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
gia detto xD
forse avevo scritto troppo piccolo...
Chiedo scusa, sono in Sudan e preso dalla contentezza di aver trovato una connessione internet non ho visto la pagina precedente
-
-
Ma lo hanno risolto il buv del pie control?
-
Ma nei tile non posso inserire la torcia? Ci sono tutti i controlli tranne proprio questa. Inoltre ho tolto la spunta dal visualizzare il meteo nella lockscreen ma continua a spuntare, tra l'altro non in celsius....ho la liquid del 13/04
-
Quote:
Menestrello89
Ma nei tile non posso inserire la torcia? Ci sono tutti i controlli tranne proprio questa. Inoltre ho tolto la spunta dal visualizzare il meteo nella lockscreen ma continua a spuntare, tra l'altro non in celsius....ho la liquid del 13/04
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La puoi impostare affinchè funzioni premendo e tenendo premeuto il tastierino del lockscreen... io la trovo più comoda che da tile.. purtroppo non ho il Nexus e non posso dirti il percorso esatto per impostare la funzione... vedi se riesci a trovarla o se qualcuno che ha il nexus tra le mani può intervenire ;)
-
Sisi quella funzione la uso :)
EDIT1: RISOLTO, per togliere il meteo dalla lockscreen tenere premuto o cmq abbassare l'orologio della lockscreen si aprirà una schermata dove è possibile scegiere cosa visualizzare...sveglie, meteo, notifiche gmail.
EDIT 2: per scegliere come visualizzare i quick settings andare su notification drawer e settare, a proprio piacimento, quick pulldown e smart pulldown.
QUI un bel video sulla rom!
-
Abbiamo appurato quindi che la stable official non è stable ma addirittura peggio delle altre.
Un utente su xda ha apportato alcune modifiche: xda-developers - View Single Post - [ROM] OFFICIAL LiquidSmooth KitKat 4.4.2 MAGURO
Dite che dal changelog si può stare abbastanza sicuri?
-
Quote:
LuCiolla90
Le modifiche che ha apportato non so che benefici possano dare, ma il grossolano e inaccettabile bug da me segnalato permane ... tornato ieri notte al nandroid della AOKP milestone 4.3 e vado di lusso...
Quel manteiner (rkpeterson) è totalmente assente (raramente risponde agli utenti e ai VERI problemi) e poco disponibile... siamo stati sfortunati il nostro Nexus (maguro) non lo considerano molto questi del Team...