Visualizzazione stampabile
-
io cmq da qualche mese utilizzo quickpic...altro pianeta! provalo è leggerissimo, 500kb di app! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
io cmq da qualche mese utilizzo quickpic...altro pianeta! provalo è leggerissimo, 500kb di app! ;)
Provato! Va molto bene!
OK, ho il sostituto da usare se flasho la Vanir! :)
Galleria per il resto va benissimo...
-
Quote:
Alkemix
Idem ! Mannaggia!
I problemi li ho riscontrati solo ai navring (quelli premendo e tenendo premuto il tasto "home") per capirci ... in pratica quando cerchi, dal menu "navigation" di aggiungere/personalizzare uno o più navring(in tutto 3) quando premi il tasto indietro per uscire crasha rovinosamente la systemUI .. la cosa positiva è che a differenza della 3.0 qui non sei costretto a togliere la batteria e riflashare il tutto... il sistema si riprende, ma sei costretto a non utilizzare la funzione.. dovresti solo lasciare la funzione ricerca e basta e non aggiungere altri navrings custom ! Peccato.. spero risolvano presto.. io l'ho segnalato fino allo sfinimento !
Non vorrei dire maaa...flash 3.1, flash banks minimal gapps, flash supersu 1.97, flash dfk r+, reboot, setto le impostazioni della rom (compresi 3 navrings personalizzati) e tutto apposto: funziona tutto alla perfezione. :|
Vediamo se continuerà.
-
Quote:
Nautiluz
Provato! Va molto bene!
OK, ho il sostituto da usare se flasho la Vanir! :)
Galleria per il resto va benissimo...
Ti ha dato un ottimo suggerimento Primascelta... anche io la utilizzavo tanto tempo fa, è ottima !
Quote:
LuCiolla90
Non vorrei dire maaa...flash 3.1, flash banks minimal gapps, flash supersu 1.97, flash dfk r+, reboot, setto le impostazioni della rom (compresi 3 navrings personalizzati) e tutto apposto: funziona tutto alla perfezione. :|
Vediamo se continuerà.
Azz.. vuoi dire che a te funziona il sistema dei navrings ?
-
Quote:
Alkemix
Azz.. vuoi dire che a te funziona il sistema dei navrings ?
I navring sarebbero questi ??
Perche se son quelli anche a me funzionano.. (Clean flashata)
-
Quote:
fedelamb
I navring sarebbero questi ??
Perche se son quelli anche a me funzionano.. (Clean flashata)
Azz si sono questi... è un problema mio allora (Nautiluz ti conviene quindi provarla ! )
Quali gapps stai usando ?
-
Quote:
Alkemix
Azz si sono questi... è un problema mio allora (Nautiluz ti conviene quindi provarla ! )
Quali gapps stai usando ?
Banks gapps alke, che siano le gapps liquid allora? Io ormai uso sempre le banks perchè sono le uniche che non mi hanno mai dato nessun problema
-
Quote:
albusss
Banks gapps alke, che siano le gapps liquid allora? Io ormai uso sempre le banks perchè sono le uniche che non mi hanno mai dato nessun problema
Adesso faccio alcune prove e vediamo... vi faccio sapere...
-
Alla luce dei fatti... Domanda secca per Luciolla che le ha provate entrambe a poca distanza: Liquid o Vanir? :D
Io mi ero fatto un'idea tra le versioni un po' precedenti... e ognuna aveva pro e contro... e adesso?
-
Anch'io le ho provate entrambe... Sono tutte e 2 velocissime, forse la vanir poco poco di più ma ha degli script odiosi. Ho messo quindi la liquid del 13 aprile 0 bug ed è molto veloce. A personalizzazioni se la giocano...entrambe sono ricchissime. Se vuoi farti un'idea cerca il canale tuttoandroid e guardati le recensioni di entrambe le rom. Ora sono da tel e non posso cercarle...cmq sono spiegate molto bene ed in maniera dettagliata. Io do un 9 alla liquid e 8 1/2 alla vanir.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App