Scusami era androidworld...video per chi non le ha mai provate! Tutte le personalizzazioni ad una ad una!
VANIR
LIQUID
Visualizzazione stampabile
Ci posso mettere le gapps stock Paranoid?
Davvero incredibile... dopo 200 prove ho capito qual era il mio problema con i navrings...
.. non volevo crederci ma adesso ho la conferma di quanto sospettavo già tempo fa....
.. nonostante la recovery TWRP (che io amo) sia una ottima recovery per qualche motivo dopo tanti e tanti flash di roms, gapps, e kernels da ramdisks differenti ad un certo punto "impazzisce", nel senso che secondo me non esegue adeguatamente i wipes come dovrebbe !!!
E l'ho capito perchè cari miei, ho provato tutte le gapps esistenti e non era un problema di gapps... anhe con le banks minimal avevo il problema.... non installo il kernel e lascio quello stock.. e non era il kernel... insomma cambio recovery e metto CWM, faccio il full wipe con factory reset (come faccio con TWRP) installo le liquid gapps e magia problema svanito !
Incredibile ma erano i wipes che tramite la TWRP recovery in realtà non avevano realmente pulito bene il sistema ! Ogni tanto ho notato che devo mettere su la CWM e fare il full wipe con factory reset con essa per risolvere questo tipo di problematiche ! Davvero incredibile !
Io ieri seea ho installato la 3.1 con twrp e i navring andava... Mi crashava solo il bluethoot system ma forse perché ho ripristinato data e accoppiamenti con tb.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a me installando una mod audio (nexus louder, quella con eizo per intenderci) non appena entro su audio/effetti audio per scegliere il programma, mi esce fuori: impostazioni si è bloccato in modo anomalo!
avete riscontrato problemi del genere se provate a cambiare questo settaggio? credo cmq la mod audio funzioni lo stesso...infatti ho tutti i programmi (beats, eizo, noozy) installati e l'audio mi sembra molto forte!
stavo per reinstallare le app ad una ad una dal playstore, dopo circa una decina installate mi è apparso il processo systemui si è bloccato! Ho dovuto togliere la batteria! Torno a quella del 13 aprile che problemi non ne ha neanche 1!!!
Cambiato recovery x curiosità, e tornato alle gapps paranoid stock.
Non so, per ora 1 solo FC del solito systemui, non da costringere il riavvio però.
Ma è normale che alcuni processi chiedono il root, quando si va a cambiare impostazioni della rom? MNi è capitato anche con halo (che fra l'altro, noto è impossibile toglierlo trascinandolo sulla calssica X, dato che non c'è!)
Ma per cambiare la recovery come faccio? Flasho la nuova recovery direttamente da quella attuale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App