si e poi riavvii in recovery e ti ritroverai nella nuova recovery
Visualizzazione stampabile
Ma voi la preferite con Art o con Dalvik?
dove trovo supersu 1.97?? metteresti un link per scaricarlo? come mai preferisci questo?
SuperSU Download
E' uscito 1.99 .. mi accingo ad aggiornare anche io..
Lo preferisco perchè è molto meglio e più veloce (ad attribuire i permessi di root) ed efficiente rispetto a superuser...
Ma solitamente col toolkit si fa tutto... si usa l'opzione che ti flasha anche la recovery e ti roota il telefono e conseguente installazione di busybox tutto in un colpo solo .. io i toolkits non li ho mai usati, ho sempre fatto e faccio tutto da comandi adb ... in procedura manuale...
Comunque...
Sempre tramite toolkit installi recovery e una volta che hai la custom recovery puoi flashare supersu e quindi rootare il telefono
Oppure se sei proprio alle prime armi e non ti senti sicuro puoi usare l'app goomanager e tramite essa installare/flashare la recovery TWRP ... l'app la scarica e l'auto-flasha (te lo chiede) ... dopodichè scarichi supersu, lo inserisci in sdcard e da recovery lo flashi. Niente di più semplice...
Quindi sintetizzando...
Una volta che hai il telefono sbloccato (lucchetto aperto).. puoi semplicemente scaricare goomanager qui
La esegui e poi clicchi sul pulsante impostazioni (quello con i puntini in alto a destra) e clicchi su "install openRecoveryScript" ... alla domanda di conferma rispondi "yes" e segui le istruzioni a schermo...
Poi copi supersu in sdcard .. entri in recovery o tramite il reboot dalla app goomanager o tramite i tasti fisici da telefono spento (power+vol basso) ..con gli stessi tasti volume navighi tra le voci del fastboot finchè non vedi la voce "recovery" , una volta che la selezioni per entrarvi devi usare il tasto power e aspetti il caricamento della TWRP ... e da li poi "install" e dai il percorso in cui hai precedentemente salvato supersu
Tutto chiaro no? rotfl
Comunque queste domande falle nel topic di competenza altrimenti ti linciano ...
Potreste spiegarmi come poter modificare il widget della lockscreen? Mi mostra la temperatura in gradi fahrenheit e non riesco ad impostare i gradi centigradi