Io dopo poco che ce l'ho installata dopo aver eliminato quelle cavolo di applicazioni della lockscreen mi si pianta la rom e sono costretto a formattare.. bah... mi sono rotto le scatole -.-"
Visualizzazione stampabile
Io dopo poco che ce l'ho installata dopo aver eliminato quelle cavolo di applicazioni della lockscreen mi si pianta la rom e sono costretto a formattare.. bah... mi sono rotto le scatole -.-"
Non puoi eliminare l'applicazione LIQUIDWEATHER ;)
buongiorno a tutti, io invece comincio proprio col piede sbagliato.
provo prima una delle ultime unofficial ma parte leeeeeeeeenta e mi stresso subito, ma ci può stare penso; quindi metto la official. (subito poi, 2 ore per scaricare) ma in ogni caso va come l'altra: lenta, reattività vicina allo zero, addirittura si pianta sulla schermata di welcome. non contento riflasho la official con dfk: sempre 4 wipe, provo con e senza l'opzione mount system da twrp, ma sempre la stessa storia. quindi o sono sfigato o sbaglio da qualche parte...
Stavo pensando... Sarebbe bello avere la funzione dell s5 per risparmiare batteria. Dite che è possibile replicare la cosa sul nostro nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Linkata sopra, io sono dal cell pardon..
Anche oggi va alla grande con dfk; nessun crash. ottima veramente ;)
Però vi avverto su una cosa; leggo su xda che molti hanno problemi con ART sulle ultime versioni... confermate?
Chi usa dalvik può fare sogni tranquilli invece...
io ho xposed e greenify che non posso fare a meno di utilizzare, quindi rimango fedele a dalvik ancora u. u
Edit: lo sviluppatore ha detto che sistemerà art nella prossima release ;)
Salve a tutti, ci seguo da parecchio tempo ma mi sono iscritto solo oggi in quanto volevo esporvi una problematica che mi è nata oggi.
Uso la Liquidsmooth da diverse settimane,fancy kernel r54 e filesystem F2fs e devo dire che mi trovo ottimamente.
Oggi ho avuto la geniale idea di flashare una patch per abilitare il Bluetooth Low Energy ma CN scarsi risultati, probabilmente perché era una versione x android 4.3 mentre io utilizzo la 4.4.
Al riavvio il nexus ovviamente non riusciva più ad abilitare il bluetooth ed è diventato scattoso.
Ho provveduto a fare wipe dalvik,cache,system e data e flashare la liquidsmooth nuova + gapps aggiornate + kernel ma non è più reattivo come prima...ho provato anche a flashare la stessa ROM e gapps che avevo in precedenza sul telefono ma con scarsi risultati,un pochino meglio ma non come prima.
Cosa può essere successo? Stavo pensando addirittura di tornare ad ext4 e fare pure una passata di Trim (mai fatto cmq).
Cosa mi dite? Grazie
Ciao e ben arrivato!
Il Fancy sulla Liquid in f2fs che va bene e fluido per DIVERSE SETTIMANE mi sa già di miracolo! :D ..... Se tu stavi veramente così mi chiedo come mai non hai fatto un bel nandroid backup prima.....
Io posso dire che in f2fs mi va STRABENE la ufficiale del 25/7 con il DirtyV-UR del 12Agosto
descrivimi la funzione.... sai... non ho un S5 che mi avanza! :D
descrivimi la funzione.... sai... non ho un S5 che mi avanza! :D[/QUOTE]
Lo smartphone diventa in bianco e nero e sono disponibili solo le funzioni essenziali. Tipo 30% può durare circa 4 giorni.
Qual è il sito per le nightly non ufficiali?
Se leggi questo post di poo, dice che vuole dei pareri sull' eliminare o meno quelle app preinstallate. Fra una settimana avremo delle unofficial "vergini", con pochissime app stock. Ognuno poi si scaricherà le preferite :)
[ROM][4.4.4][EXT4/F2FS][DeltaJen] LiquidSmooth-UNOFFICIAL v3.2 maguro/toro/toroplus - Post #1 - XDA Forum
Nuova UNOFFICIAL!Quote:
8/18 full ROM and DeltaJen added to the OP.
- Reverted option to display seconds in status bar clock to reduce SystemUI battery consumption
- ART should be working again
[poo]
LS-KK-v3.2-UNOFFICIAL-2014-08-18-maguro
E questo è il deltajean ... un file di 10 mb che vi passa dalla 15/08 alla 18/08 senza dover scaricare tutta la rom completa.
8/15 -> 8/18 DeltaJen: LS-UNOFFICIAL_DeltaJen_2014-08-15_to_2014-08-18_maguro
Non ho capito come si installa però raga :/
Si flasha semplicemente il pacchetto senza fare wipe system?
Lo feci per un pacchetto che poo mi aveva fatto personalmente da 04 a 15 e non andava .. perlomeno nelle info di sistema diceva che era ancora una 04/08
Ho provato a seguire il tuo consiglio flashando la LiquidSmooth official del 25/07 e DirtyV-UR ma dopo il reboot, in fase di configurazione iniziale è già bello che lentissimo.... mi sto preoccupando. Possibile che si sia danneggiata/usurata la memoria flash? Vedo che quando scarico qualche file è molto lento (da 5kb/s a picchi di 300kb/s per poi tornare a basse velocità). Sia in wifi (ho una 70mbit) che 3G.
Devo provare a piallare anche internal storage oppure ripassare a EXT4?
Grazie
Edit: Dopo qualche minuto dall'avvio si è ripreso, ho provato a scaricare qualche applicazione dal PlayStore e in effetti ora scarico a 4mb/s - 5mb/s ed è più fluido. Spero di non ricevere rallentamenti! Per il momento ti ringrazio per la dritta ;)
Beh...se stai messo così direi che una piallata totale non può far male!
Magari riconvertendo prima in ext4 , installare una rom e vedi come va... Se va bene rimetti in f2fs...
Ragazzi se notate un ritardo nelle chiamate e come me ne fate/ricevete decine e decine durante la giornata, provate a seguire questo consiglio.
[ROM][4.4.4][EXT4/F2FS][DeltaJen] LiquidSmooth-UNOFFICIAL v3.2 maguro/toro/toroplus - Post #412 - XDA Forum
Va a disattivare le info sulla provenienza della chiamata, che a me servono ben poco, ma i miglioramenti si notano fin da subito :D
[quote name="imlovinit" post=6003746]Nuova release "light" di poo ^^
8/21: Toolchain and optimizations from metalspring, launcher icon for Viper, removed apps: Dash Clock, cLock, Apollo, Sound Recorder, Kernel Tweaker, and Liquid Updater[/QUOTE]
Ma cosa sono le release di poo? Posso flashare con wipe cache, dalvik e system?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono rom ottimizzate e fixate :D
Lui dice che si può flashare cancellando solo le cache. Io son passato anche con un wipe data da official ad unofficial.
Io aspetto dei vostri pareri che siete più esperti di me va...ahahahahahaha
La unofficial di Poo del 18 Agosto con il DirtyV-UR del 12Agosto va una meraviglia!
Quella del 21 andrà benone uguale... la flasho a brevissimo...appena NauTraspizzata! :)
....e ci provo in abbinata anche il nuovo NukedTrinity
Io per ora ho unofficial 15/08 con dfk 1.4 sabermod ma è più lento del fancy kernel r54_3 ( che era il migliore x ora usato ) ma, se me ne consigli uno migliore ti ascolto...calcola che uso abbastanza i giochi :D
PS: lo uso in ext4
Grazie mille
Sono rom ottimizzate e fixate :D
Lui dice che si può flashare cancellando solo le cache. Io son passato anche con un wipe data da official ad unofficial.[/QUOTE]
Ho fatto anche wipe system per pulire meglio.
Sembra più veloce della liquid vera e propria. Forse per linaro?
Forse perché è appena rimessa!;)
Ma nella unofficial del 21 ha tolto il dash clock, lock clock, sound recorder ma, sopratutto, kernel tweaker...come imposto i governor ora?
Trickster Mod?! Io l'unica cosa che rimpiango è lock clock. Poi per il tutto il resto non me ne frega nulla! XD[/QUOTE]
C'è chronus sullo store ^^ A me invece va proprio a genio questo taglio.
Ciò che mi dispiacerebbe perdere, di cui si è parlato, é la viperaudio; certo, direte voi che si può flashare a parte, ma averla integrata ti leva un pensiero :D
C'è chronus sullo store ^^ A me invece va proprio a genio questo taglio.
Ciò che mi dispiacerebbe perdere, di cui si è parlato, é la viperaudio; certo, direte voi che si può flashare a parte, ma averla integrata ti leva un pensiero :D
Se ti riferisci all'equilizzatore, nella 21/08 c'è.. Ed è integrato.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...39b1916bc2.jpg
Si si, lo so. Aveva però messo nel "sondaggio" delle apk da eliminare anche quello :D A quanto pare é utile non solo per me, perché la qualità in cuffia con quella mod é davvero esagerata :DQuote:
Originariamente inviato da MiTo87
Però il volume dello speaker non è alto come la mod di Uzumaki....
Qualcuno ha provato a farle convivere entrambe?
Io ho appena provato e sembrano funzionare bene insieme anche NON mettendo la Viper in modalità compatibile (come invece mi aveva consigliato Uzumaki per farle funzionare , almeno sull'ultima Liquid unoff.).
In questo momento non ho una cuffia per verificare se rimane inalterata la qualità della sola Viper installata... Però intanto lo speaker è decisamente più alto! E funziona l'equalizzatore Viper :)
Il telefono ce l'ho sempre a portata e sott' occhio, non è un' esigenza primaria quella di avere il volume sparato(che poi non è nemmeno basso ^^).
Vi riporto qui una tristissima notizia che ho appena letto su xda. Poo a fine anno perderà il lavoro e con sè i pc con i quali cucinava le nostre fantastiche unofficial. Di conseguenza dovremmo aspettarci una sua più bassa partecipazione nel prossimo anno; almeno, come lui dice, fino a quando non avrà danaro a sufficienza per comprare un nuovo pc o finché non troverà un nuovo lavoro(che gli permetta di avere pc performanti a portata^^).
In quel periodo verrò rilasciato L, e non avrò, almeno io, il miglior developer a disposizione per il mio gnex. E non vedo nemmeno link per eventuali donazioni nel topic :(
E perché? Oltre a perdere il lavoro dovrà vendere anche il PC attuale? :)
[edit]
incredibile! :)
PureAudio e Viper convivono tranquillamente!
Con l'accoppiata ho il volume in speaker esagerato a cui ci ha abituato Uzumaki e la qualità in cuffia che ci dà l'equalizzatore della Viper!
E senza bisogno di mettere la Viper in modalità compatibile (almeno sulla Liquid unoff. del 21Agosto)