Lui fa tutto dal pc che usa a lavoro.
Visualizzazione stampabile
Ah! Ecco perché lo licenziano! :D :D
New unofficial build
LS-KK-v3.2-UNOFFICIAL-2014-08-25-maguro.zip
la sto provando...
poo dice di non aver modificato nulla ma di aver aggiunto le nuove migliorie della official...
mi chiedo dove le prende visto che l'ultima offcuale dal sito è mesi fa o. o
hanno un nuovo sito?
cmq sia...
sempre meglio...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...30e85b64de.jpg
Poo ha contatti con i developers della Liquid , che rilasciano solo ogni tanto le versioni ufficiali, ma Poo ha accesso alle "nightly", che modifica a suo piacimento e che pubblica sul suo thread "UNOFFICIAL"! :)
Sull'ultima scrive che l'ha modificata solo come la penultima , senza aggiungere nulla di diverso.
Raga ma quali contatti xD anche io sto facendo una rom su base liquid... Tutte le cose nuove il team liquid le aggiorna su github .. Nei sorgenti le "migliorie" ci sono tutte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
lo aveva scritto lui...
Aveva scritto che ha chiesto a loro se poteva pubblicarle (le nightly) nel suo thread modificandole!
Io sono ancora sulla unofficial del 7 Agosto con Fancy pre54_3.
Peccato abbia un paio di freeze al giorno (o meglio, capita che il telefono non si risvegli più), perché la stabilità e la velocità mi sembrano ancora ottime. Sarà che stavolta ho provato a rimanere in Dalvik? Mah!
Prova ad aggiornare all'ultima che ha la stabile r54 del fancy. Io mi trovo una meraviglia.
si senza dubbio risolvi molto.. quella del 7 nn era il massimo...
in download....
Il file DeltaJen è una figata unica...sono passato dalla 21/8 alla 25/8 senza problemi con fancy kernel r55 ( che avevo già prima )...ho appena impostato spero decentemente il kernel e sembra molto attiva e fluida la ROM :)
Che procedura hai seguito? L'hai semplicemente flashato senza alcun wipe?
Che procedura hai seguito? L'hai semplicemente flashato senza alcun wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho fatto wipe cache e dalvik solo giusto per pulire un minimo
New Unofficial Build
LS-KK-v3.2-UNOFFICIAL-2014-08-29-maguro.zip
in download e preparazione mod NauTrasp 50% ! :)
... insieme al nuovo DirtyV-UR di oggi! ;)
Io in ext4 mi trovo bene con fancy kernel R55 :D
Stesso per me. Ultima unofficial con fancy kernel r55.
Raga ma a voi hotspot e tethering funzionano? A me no... Sono con la rom di poo di oggi... Stesso problema anche con quella del 18...bhu.
A me funziona tutto.
Strano.. Pensavo fosse un bug della rom...
Io ho ext 4 con liquid del 29 e fancy r55
Su Liquid del 29 f2fs:
DirtyV del 30: hotstop WiFi non mi rimane neanche selezionato,
Fancy 56pre2: mi scrive ATTIVAZIONE WIFI.... ma non si attiva mai
ragazzi sono alla 3.1 per passare alla due faccio un nandroid backup e flesho la rom?
Un nandroid per sicurezza ci va sempre, poi prova con wipe cache, wipe dalvik e format system...così non perdi app e dati...e flashi la rom + gapps + kernel ( se non vuoi usare quello stock )
Se invece vuoi farla + pulita fai wipe data + wipe cache + wipe dalvik + format system ma così perdi app e dati...e poi flashi rom + gapps + kernel :) :D
Ragazzi qualcuno iscritto ad xda e che può postare nel topic di poo, potrebbe suggerirgli di aggiungere lo switch rapido fra due app, con la pressione prolungata del tasto "app recenti" ? Quello introdotto dalla paranoid in effetti :) trovo sia una cosa estremamente utile....( che voi sappiate esiste qualche modulo XD posed che emuli questa funzione?)
Veramente c'è! :)
Basta che sul tasto che vuoi imposti "last app"....
.....praticamente switcha tra le ultime 2 applicazioni aperte
forse si! :D
A te funziona il thetering wifi e usb ?
Non ho provato dato che non mi serve.. Stasera quando torno a casa ti farò sapere! ;3
Edit: con l'accoppiata che ho in firma sto notando miglioramenti per quanto riguarda l'autonomia. Ho anche notato che adesso su Trickster Mod è comparsa una nuova voce (funzione) mai vista nella versione free.
io uso Kernel Manager di Crotan.... da lì setto anche Minfree....... ( i settaggi del Fancy non vanno benone sul mio gnex... con DirtyV invece se la cava bene di default)
L'ultima Liquid ha di buono il Soft Reboot! :)
Hai messo la NauTrasp? :)
Io su DirtyV setto solo Hyper, e Zram. Oltre ai colori. Poi tutto il resto di default! Quindi credo che Trickster Mod basta e avanza.
Per quanto riguarda la mod, non posso più metterla in quanto uso Hover che mi permette di visualizzare/accedere in tempo reale alle notifiche. Purtroppo la Mod si applica anche su Hover e succede che la lettura delle notifiche diventa "impastata con i testi che stanno sotto... Quindi ritengo sia più importante tenere attiva una funzione come Hover, piuttosto che andarla a rovinare con la trasparenza (anche se mi piacevano e mi piacciono tutt'ora).
Il problema l'ho notato sia con la rom del 18 (kernel r55 e r56_1)... Ora ho la rom del 29 con r56_2 ed il problema è rimasto... Sul tethering fa proprio errore... Sull'hotspot il problema è lo stesso del tuo.. Sta in attesa ma non si attiva mai...
Sono in ext4 e le rom sono quelle di poo... Ah.. Ora che ricordo... Anche su quella del 21 lo stesso problema... L'unica che ho saltato è stata quella del 25 (se non ricordo male)...
edit... Comunque la funzione Last app funziona molto bene ;) sinceramente non ricordo da quanto tempo c'è... Ma sicuramente da mooolto...
Edit2...appena provato il fancy r56... Il problema sussiste...
Dia già il fancy r56? Ho flashato ieri r55 D:
Waaa sono arrivato alle 18:00 con l'accoppiata che vedete in firma.
Telefono stressato per la maggior parte del tempo solo in WiFi, ci tengo a precisare che la batteria ha più di 2 anni. È solo con questa accoppiata ultimamente sono riuscito ad ottenere questo risultato.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8e0cc0768c.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8b9f03dbb8.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...871b5c5f87.jpg
Direi che è ora di fare un bel nandroid. ;D
Io 3h le faccio tutti i giorni, però con ciclo di 16/18 h. Credo sia il mio gnex che ha la batteria "putente", dato che fra una settimana farà due anni ^^