Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
no no dottò, sembra buona questa liquidsmooth e sto per passare ad art
ragazzi c'è la maniera di cambiare i softkey? perchè proprio non trovo la strada
ti rigiro un mio post dove spiego come cambio solo le softkey :) io uso neXus :D
ho usato un metodo più rozzo e veloce per la navbar
softkeys presi da: http://forum.xda-developers.com/gala...ction-t1413582
questo:
*** Paranoid Android ***
-Scarica uno dei temi softkey che inizia con MMZT_
-Eseguire un nandroidbackup
-Estrarre SystemUIk@. apk dalla ROM (che si trova in / system / priv-app ) usando il vostro File Explorer preferito con accesso root
-Aprire SystemUI.apk e mettere ogni cartella dal file MMZT_ ( che si trovano in / systemUI / res ), dentro la cartella del file SystemUI.apk ( che si trova in / res ) sostituite le immagini esistenti: drawable-sw600dp-xhdpi drawable-sw720dp-xhdpi disegnabili- sw1000dp-xhdpi e drawable-xhdpi
-Incollare di nuovo SystemUI.apk in / system / priv-app usando il vostro File Explorer con accesso root
PS: io per fare prima ho fatto tutto dal PC con winrar :D rotfl
-
grazie per la dritta gas88 ;)
@ nautiluz
1) quando usavi la cmeta lo facevi con fancy pre45-ext2 oppure con fancy 45 stable?
2) che recovery debbo usare? la cwm 6.0.4.8, la twrp 2.7.1.0 oppure la 2.7.1.1 ????
-
Quote:
GastonILbello
grazie per la dritta gas88 ;)
@ nautiluz
1) quando usavi la cmeta lo facevi con fancy pre45-ext2 oppure con fancy 45 stable?
2) che recovery debbo usare? la cwm 6.0.4.8, la twrp 2.7.1.0 oppure la 2.7.1.1 ????
Prego
Io uso cwm 6.0.4.7 e mi ci trovo benissimo...che se non erro è l'ultima, quelle dopo sono unofficial
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
GastonILbello
@ nautiluz
Sulla cMetal usavo il Fancy pre45 , che mi sembrava più veloce del 45 definitivo (ma si trattava comunque di differenze straminime...)
Però sul pre45 dovevo usare programmi dedicati per leggere le memorie usb (neanche StickMount funzionava), mentre dal 45 definitivo funzionava stickmount e quindi le vedevo dai file manager.
Stai già pensando di tornare sulla cMetal? :)
...a questo punto metti quella che ho in firma ben modificata! ;)
C'è la versione sia f2fs che ext4 (in f2fs però devi flashare almeno il Fancy 50 f2fs... o i successivi...)
Io uso l'ottima Multirom TWRP 2.7.0.0 modificata con voci aggiuntive per la conversione f2fs:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-09-24-15.png
-
Quote:
gas88
Prego
Io uso cwm 6.0.4.7 e mi ci trovo benissimo...che se non erro è l'ultima, quelle dopo sono unofficial
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
con la cwm non puoi copiare file in recovery via otg, mentre con la twrp è possibile.
e la cosa a me interessa molto
-
Quote:
Nautiluz
Sulla cMetal usavo il Fancy pre45 , che mi sembrava più veloce del 45 definitivo (ma si trattava comunque di differenze straminime...)
Però sul pre45 dovevo usare programmi dedicati per leggere le memorie usb (neanche StickMount funzionava), mentre dal 45 definitivo funzionava stickmount e quindi le vedevo dai file manager.
Stai già pensando di tornare sulla cMetal? :)
...a questo punto metti quella che ho in firma ben modificata! ;)
C'è la versione sia f2fs che ext4 (in f2fs però devi flashare almeno il Fancy 50 f2fs... o i successivi...)
Io uso l'ottima Multirom TWRP 2.7.0.0 modificata con voci aggiuntive per la conversione f2fs
nau a me il fancy pre45 fa funzionare otg anche senza stickmount, bisogna sapere dove andare a guardare in es gestore. io l'ho scoperto dopo
p.s. sono dovuto tornare alla cmeta per via dei casini tra cwm e philz touch...poi la rimetto. però sta cmetal e fancy pre45 vanno ancora alla grande, cacchio rotflrotfl
saresti in grado di fare la modifica total black per la cmetal così come per la liquidsmooth? io tengo conservato un res-framework per cmetal (che se non sbaglio mi avevi fatto tu), ma quando vado per flasharlo mi da errore. quindi non posso ripristinare un bel total black senza di te :D:D
-
Quote:
Nautiluz
Rimetti la cwm... :)
Io non ho MAI avuto un riavvio della UI....
....in linea di massima con nessuna rom, anche non Liquid...
...forse perchè uso solo NOVA ?
Gaston, che tasti vuoi? :)
Anche io uso solo Nova... Il problema è che il crash che fa ogni tanto è system ui... Poi va nella schermata di blocco... Bhu... Ma ribadisco, è rarissimo...
-
Io mai avuto crash della UI...mai avuto crash di nessun genere :D rotfl
-
ciao raga sapete dirmi dove trovo una guida per questa ROM,ha troppe funzioni a volte mi perdo :D
-
Quote:
biga1
ciao raga sapete dirmi dove trovo una guida per questa ROM,ha troppe funzioni a volte mi perdo :D
L'unica guida é provare le funzioni e vedere cosa cambia :D
Inviato dal mio Side usando Androidiani App
-
Quote:
GastonILbello
nau a me il fancy pre45 fa funzionare otg anche senza stickmount, bisogna sapere dove andare a guardare in es gestore. io l'ho scoperto dopo
p.s. sono dovuto tornare alla cmeta per via dei casini tra cwm e philz touch...poi la rimetto. però sta cmetal e fancy pre45 vanno ancora alla grande, cacchio rotflrotfl
saresti in grado di fare la modifica total black per la cmetal così come per la liquidsmooth? io tengo conservato un res-framework per cmetal (che se non sbaglio mi avevi fatto tu), ma quando vado per flasharlo mi da errore. quindi non posso ripristinare un bel total black senza di te :D:D
Ma tu vuoi un file da flashare perchè lo rimetti sul tuo nandroid?
Perchè se invece la vuoi reinstallare prendi quella in firma già stramodificata! :)
-
Quote:
Nautiluz
Ma tu vuoi un file da flashare perchè lo rimetti sul tuo nandroid?
Perchè se invece la vuoi reinstallare prendi quella in firma già stramodificata! :)
da riflashare sul mio nandroid ;)
-
ti rispondo nel thread giusto! ;)
-
Qualcuno ha provato l'ultima unofficial di Poo in f2fs
in abbinamento all'ultimo Dirty o al Fancy 57-1
e provato se è risolto il problema del tethering?
-
Quote:
Nautiluz
Qualcuno ha provato l'ultima unofficial di Poo in f2fs
in abbinamento all'ultimo Dirty o al Fancy 57-1
e provato se è risolto il problema del tethering?
Appena provato... Niente da fare... Il problema per me persiste...
Installazione effettuata facendo wipe cache dalvik e system...
:(
-
Quote:
vismo
Appena provato... Niente da fare... Il problema per me persiste...
Installazione effettuata facendo wipe cache dalvik e system...
:(
Stessa identica cosa...
-
ragazzi, chi di voi ha anche provato la cyano, questa rom è più veloce?
perchè mi piace tantissimo la cyano ma certe volte mi sembra un asino il telefono per come si impunta...
-
Quote:
never-dark
ragazzi, chi di voi ha anche provato la cyano, questa rom è più veloce?
perchè mi piace tantissimo la cyano ma certe volte mi sembra un asino il telefono per come si impunta...
non c'è storia! :D
-
@Vismo e Mito87:
Come immaginavo... :)
....ho fatto una installazione pulita (system,data,cache,dalvik) dell'ultima unofficial del 3 Settembre(f2fs) + Fancy57_1 :
il tethering funziona! :) Sia wifi che usb !
Appena il Fancy mi darà noie proverò anche con l'ultimo Dirty del 4 Settembre...
-
Quote:
Nautiluz
@Vismo e Mito87:
Come immaginavo... :)
....ho fatto una installazione pulita (system,data,cache,dalvik) dell'ultima unofficial del 3 Settembre(f2fs) + Fancy57_1 :
il tethering funziona! :) Sia wifi che usb !
Appena il Fancy mi darà noie proverò anche con l'ultimo Dirty del 4 Settembre...
quindi sicuramente c'è qualche residuo delle impostazioni delle vecchie versioni che da fastidio alle nuove
-
Già........ :)
Gli ultimi giorni ho tenuto anch'io la Liquid su Dalvik.... dopo mesi e mesi di Art.....
.... sembra non impuntarsi mai nei caricamenti come invece succedeva alcune volte su Art.
-
Bene... Appena sarà possibile farò un'installazione pulita... Grazie dell'informazione nautiluz... Io art l'avevo scartato per problemi di compatibilità come ad esempio sigyc... E poi mi aveva dato la sensazione di instabilità... Sicuramente ci sarà una svolta con Android L (magari non per il nostro terminale... Ma in generale)...
-
A parte rallentamenti senza motivo nei caricamenti, a me Art non dava problemi... Neanche con Sygic...
-
Sususu che nella nuova unofficial hanno inserito il tastino per registrare le chiamate! ;3
-
...per chi usa quel dialer.... io metto comunque quello alternativo trasparente.....
-
Qualche altro test fatto con vari kernel ad installazione pulita (wipe data):
DirtyV-ak-9-4 : velocissimo su hyper, ma purtroppo ci sono blocchi molto evidenti in momenti qualsiasi di utilizzo della rom... Anche di 15 secondi con il cel che sembra bloccato... per poi riprendersi con la richiesta di scelta se chiudere l'applicazione bloccata o attendere. Inoltre SEGUITA A NON FUNZIONARE IL TETHERING.
DirtyV-UR-8-30: nessun problema , ma NON FUNZIONA IL TETHERING.
Fancy57_1: tutto ok, ma non veloce come l'ultimo DirtyV
-
Io sono sulla unofficial del 3 Settembre con il suo kernel stock (Fancy r54) su Interactive e sono rimasto in Dalvik.
Trovo il telefono veloce e reattivo, e anche abbastanza stabile. Per ora, nessun riavvio, nessun rallentamento, nessun SOD.
L'unico piccolo problemino è che quando risveglio il telefono per guardare l'ora a volte capita che l'orologio della lockscreen mostri ad esempio "15:...", cioè mette tre puntini al posto dei minuti. Prima volta che mi capita sta cosa.
-
Forse l'ora te la segna così perché hai cambiato font?
-
Quote:
Nautiluz
Forse l'ora te la segna così perché hai cambiato font?
No, perché la maggior parte delle volte è tutto OK e l'ora la visualizza bene. E comunque il font l'ho sempre cambiato, ma questo problema si sta presentando solo con l'ultima unofficial.
Domani lo faccio presente su XDA.
-
A me seguita a non funzionare il tethering con il Dirty...
L'ho scritto, e Osm0sis mi risponde:
Not sure why you'd see issues like that on DV (unless you're using zram), I didn't have any on SR. As for tethering, I just tested on Carbon and it works fine now that the selinux permissive is set. Can you go to /system/bin and verify hostapd has been replaced, whether you're running selinux enforced or permissive and also add some bug reporting basics like what ROM and build you're on?
Non ci ho capito nulla! :D
-
Quote:
Nautiluz
A me seguita a non funzionare il tethering con il Dirty...
L'ho scritto, e Osm0sis mi risponde:
Not sure why you'd see issues like that on DV (unless you're using zram), I didn't have any on SR. As for tethering, I just tested on Carbon and it works fine now that the selinux permissive is set. Can you go to /system/bin and verify hostapd has been replaced, whether you're running selinux enforced or permissive and also add some bug reporting basics like what ROM and build you're on?
Non ci ho capito nulla! :D
nei settings, non ricordo se in developer o da qualvhe altra parte, c'è la voce SELinux (è una funzione del kernel linux riguardo la sicurezza del codice mi pare) controlla come è settata e in più controlla se il file hostapd è stato sostituito quando si è installato il kernel. Inoltre aggiungi su che Rom e che versione stai :D
-
3° giorno con Fancy57_1 sulla Liquid del 3 Settembre..... se la cava bene! tutto assolutamente privo di bug, pause o cose strane... (in f2fs e dalvik).
-
con la unofficial ultima versione e le g apps di liquid non riesco ad attivare google now
-
Prova a flashare gapps diverse... Tipo le ultime PA...
-
Quote:
Nautiluz
Prova a flashare gapps diverse... Tipo le ultime PA...
Non cambia nulla. Dice che non è disponibile nel tuo paese. Comunque io non lo uso, ma se si può risolvere la cosa tanto di guadagnato :)
-
Io ho fatto una bella pulizia e sono ritornato con la official del 25/7 e il fancy pre 57_1...sono in dalvik per ora ed é velocissimo! :D
-
Quote:
gnex88
Io ho fatto una bella pulizia e sono ritornato con la official del 25/7 e il fancy pre 57_1...sono in dalvik per ora ed é velocissimo! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
le unofficial non le sopporti proprio eh? :D
-
Quote:
Nautiluz
le unofficial non le sopporti proprio eh? :D
Cmq non fatevi sfuggire questo autentico capolavoro ;)
[MOD][GAPPS][2014-09-10] Google Apps Minimal… | Android | XDA Forums
Anche se non ho capito la differenza tra minimal x e minimal x+
-
Quote:
fabi_92
la x rimuove
Quote:
BasicDreams.apk (Customizable screensaver)
CMHome.apk (Google Now Search Panel for Trebuchet) - use a better launcher
CMWallpapers.apk (Wallpaper bloat)
Galaxy4.apk (Wallpaper bloat)
HoloSpiralWallpaper.apk (Wallpaper bloat)
LiveWallpapers.apk (Wallpaper bloat)
LiveWallpapersPicker.apk (Wallpaper bloat)
MagicSmokeWallpapers.apk (Wallpaper bloat)
NoiseField.apk (Wallpaper bloat)
PhaseBeam.apk (Wallpaper bloat)
PhotoPhase.apk (Screensaver Bloat)
Phototable.apk (Screensaver bloat)
PicoTts.apk (AOSP Text-To-Speech) - use Google TTS instead
VideoEditor.apk (MovieStudio)
VisualizationWallpapers.apk (Wallpaper bloat)
VoicePlus.apk (Google Voice and Hangouts integration)
WhisperPush.apk (Secure Messaging Integration - Read more about it here)
la x + rimuove tutto quello che rimuove la x più
Quote:
Apollo.apk (CyanogenMod's Apollo Music Player) - use Google Play Music instead
Camera2.apk (AOSP Camera ) use Google Camera or CyanogenMod's Camera Next instead
CellBroadcastReciever.apk (Cell Broadcast Reciever)
CMFileManager.apk (CyanogenMod File Manager) - use ES File Explorer instead
Dashclock.apk (Dashclock widget for lockscreen)
DSPManager.apk (Sound Processor & Graphic Equalizer)
Email.apk (Email Sync for IMAP, POP3, Exchange accounts)
Exchange2.apk (Part of Email.apk)
Music.apk (Slimkat Music Player) - use Google Play Music instead
-
Quote:
PhoenixFire
la x rimuove
la x + rimuove tutto quello che rimuove la x più
ok fin qui ci sono ma ...
ogni volta devo flashare rom + gapps riavviare e poi flashare x e x+ ?
che palle xD