Visualizzazione stampabile
-
raga avrei un problema con le note vocali di whatsapp. In pratica quando tento di riprodurre un messaggio vocale si blocca whatsapp e sono costretto a chiudere e riavviare l'app.
Lo sto chiedendo sul post della liquid (3.1 del 19/5) perchè fino a ieri con la vanir tutto funzionava correttamente, quindi potrei pensare a qualche responsabilità della rom
grazie
-
Non ho avuto modo di provare...anche nel thread cyano si lamentano di questo bug
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
savi9483
raga avrei un problema con le note vocali di whatsapp. In pratica quando tento di riprodurre un messaggio vocale si blocca whatsapp e sono costretto a chiudere e riavviare l'app.
Lo sto chiedendo sul post della liquid (3.1 del 19/5) perchè fino a ieri con la vanir tutto funzionava correttamente, quindi potrei pensare a qualche responsabilità della rom
grazie
Ho appena provato e a me funziona su liquid 3.1 e ultimo kernel di Alkemix
-
Ho letto di questo problema dei messaggi vocali di whatsapp anche sul post della cyano. Cmq li è stato risolto. Ora non capisco perché me lo fa sulla liquid del 19. Ho fatto un installazione pulita partendo da stock e cmq fino a ieri sulla vanir non me lo faceva. Vedo di trovare una soluzione altrimenti torno sulla vanir
-
Scusate se volessi disinstallare qualche app inutile già integrata nella liquid tipo omnirom, inspire launcher, apollo ecc...come faccio? Basta soltanto eliminare l apk in system app e system priv app o prima devo cmq disinstallare? Grazie
-
Quote:
PrimaScelta
Scusate se volessi disinstallare qualche app inutile già integrata nella liquid tipo omnirom, inspire launcher, apollo ecc...come faccio? Basta soltanto eliminare l apk in system app e system priv app o prima devo cmq disinstallare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
nessuno???
-
Quote:
PrimaScelta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
beh occhio a cosa cancelli (i launcher te li sconsiglio..lasciane almeno uno!!)
le altre app che ritieni inutili puoi disinstallarle in vari modi:
-con qualche app tipo questa
-cancellandole con app tipo root browser o root explorer e riavviare (le trovi in /system/app)
-rinonimandole in .bak con app tipo root browser o root explorer e riavviare (cosi se ti servono di nuovo puoi sempre tornare indietro rinominadole in .apk)
-
Io ho eliminato di tutto! :)
... anche i DUE launchers...:D
-
Uso nova...ok quindi da simple explorer posso eliminare direttamente i programmi che non mi interessano. Credevo bisognasse disinstallarle e non togliere solo il file apk
-
Quote:
Nautiluz
Io ho eliminato di tutto! :)
... anche i DUE launchers...:D
Eliminando da file manager gli apk o con qualche programma?