Visualizzazione stampabile
-
niente da fare (per me, dato che altri non hanno avuto questo problema) riguardo i messaggi vocali di whatsapp su LS 3.1. Continuavano a non funzionare e l'app si bloccava. Ho rimesso la Vanir + DFK 1.4 e adesso rifunziona tutto.
Cmq secondo me c'era qualcosa che non andava con i file aac. I file delle note vocali li salvava in memoria e infatti partivano tranquillamente su PlayerPro. All'interno di Whatsapp no.
Misteri di android
-
Beh non si può usare anche titanium:)?
Per adesso rispetto alla vanir comunque noto una lentezza maggiore quando si premono i tasti della nav-bar..in particolare il tasto dei recents (colpa della rom e del dfk 1.4?)! ..poi il tutto punta molto più alla fluidità, a discapito della velocità..
-
@Primascelta:
Con un qualsiasi file manager che può accedere alla cartella /SYSTEM
elimini.... e riavvii
-
Ho deciso di provare questa rom perchè molti la ritengono la migliore KK per gnex.
In effetti la rom vola però durante quei 10 minuti in cui ho provato le varie funzionalità il telefono si è surriscaldato un pochino...è normale?
Inoltre alcuni consigliano l'accoppiata con fancy o dfk, voi che ne pensate?
-
Anche a me da problemi con i messaggi vocali. Ho whatsapp beta
-
Io ho la liquid del 13/04 + dfk ma non posso ritenermi soddisfatto..ormai é passato un giorno e per troppe cose si prende troppo tempo..
Non so se é per colpa della rom o del kernel ma adesso provo a flasharci il penultimo dirty fancy..se così non va meglio proverò a tornare sulla Vanir e testerò anche lì il dfk 1.4 e l'altro dirty f..
-
Io onestamente la stò provando dal primo giorno (versione 3.1) con il dfk sabermod e non ho avuto un solo rallentamento né un problema. Prima avevo la vanir che andava bene ma ogni tanto si impuntava random con qualche programma e per aprire quell'app ci metteva un secolo. Con questa mai successo.
-
Liquid 3.1 e dfk 1.4 vola! Nessun impuntamento o lag...peccato solo per qualche crash ui. Soprattutto quando scarico o aggiorno app dal playstore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
savi9483
niente da fare (per me, dato che altri non hanno avuto questo problema) riguardo i messaggi vocali di whatsapp su LS 3.1. Continuavano a non funzionare e l'app si bloccava. Ho rimesso la Vanir + DFK 1.4 e adesso rifunziona tutto.
Cmq secondo me c'era qualcosa che non andava con i file aac. I file delle note vocali li salvava in memoria e infatti partivano tranquillamente su PlayerPro. All'interno di Whatsapp no.
Misteri di android
Ho fatto una prova con una registrazione vocale ed effettivamente non viene riprodotta neppure a me, mentre invece vengono riprodotti senza problemi altri formati audio.
A dover abbandonare questa rom dopo che finalmente ero soddisfatto al 99,9% mi piange il cuore.
Spero si trovi una soluzione
-
Scusate ma va bene per le rom kk 4.4?