Cosa vuol dire? La rom è 4.4.2
Visualizzazione stampabile
come mai ogni volta che lo attacco/stacco all'usb, c'è mezz'ora di suoneria? è conigurabile?
Ciao ragazzi, è la prima volta che uso questa ROM. Una cosa che mi ha colpito molto è il sistema di notifiche nella lockscreen, molto bello e soprattutto funzionale. Mi manca solo una cosa che non ho trovato tra le migliaia di impostazioni, e cioè la configurazione dei colori per il LED di notifiche come su "CM & CO." mi sembra assurdo che non l'abbiano implementato. Voi sapete qualcosa a riguardo? Grazie!
Edit: uso la Liquid del 02/05 (Stabile).
Vai su impostazioni display in basso trovi la voce per settare sia il funzionamento del led quando il tel è in carica sia per le applicazioni. Da lì attiva la spunta su valori personalizzati e app per app scegli la configurazione ideale. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Purtroppo no, forse la vanir è completamente tradotta ma io preferisco la liquid. Cmq si impara in fretta...già domani sei molto più pratico. Se non trovi qualcosa chiedi pure.
Io non trovavo come abbassare la tendina delle notifiche solo da un lato...se ti può interessare si trova in notifaction drawer. Trovi quick collapse per chiudere il pannello dopo aver cliccato su qualche tiles, quick pulldown appunto per gestire su come abbassare la tendina (sinistra o destra) oppure ancora smart pulldown. Serve se vuoi scegliere di mostrare sempre i tiles quando non ci sono notifiche o cmq quando sono fisse o non removibili.
Da lockscreen/interface puoi abilitare invece la slider torch. Tieni premuto sul lucchetto di sblocco e si accenderà la torcia. Ovviamente puoi abilitare anche 8 funzioni/app da mettere nel lucchetto di sblocco,sempre, in lockscreen.
Queste le più utili a mio parere....c
Mannaggia non riesco a trovare le impostazioni per configurare l'anello che porta a "Google Now"..
Edit: ho notato che se provo ad entrare nella voce "Battery saver mode" crasha.. E non si abilita per niente. Anche a voi capita?
impostazioni/navigation/targets. per il risparmio energetico non so dirti in quanto non lo ho mai utilizzato...
Grazie per tutte le risposte. Ho configurato al meglio questa fantastica ROM. Fin'ora non l'ho mai provata con il kernel stock, ma posso dirti con estrema tranquillità che con l'ultima versione del dirty fancy, riesco a fare 3h di schermo accesso sempre e solo in 2G. E io sono uno dei tanti che stressa a fondo il telefono, soprattutto in mancanza di connessione ADSL. Per intenderci ultimamente lo sto usando come se fosse un PC! XD ah.. Dimenticavo, la batteria (quella in dotazione) ha già 2 anni di utilizzo estremo. Lolz