ti ringrazio :D
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio :D
@biga1 sta anche in OP
ecco l'ultima build unofficial
LS-KK-v3.2-UNOFFICIAL-2014-09-16-maguro.zip
Il widget meteo che fine ha fatto? XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ha fatto un po' di pulizia poo di applicazioni inutili :)
Volevo segnalare un problemino con le unofficial; non so se é qualche mia impostazione a creare problemi. In pratica da una build all'altra il led di notifica funziona e non. Ora su quella dell'11 funzionava. Su questa del 16 no. Ma é capitato anche altre volte. Non mi crea particolari fastidi ma vorrei cercare di cPire l'origine del problema perché me lo porto avanti da mesi oramai.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ODdF9.jpg
Vi allego la configurazione del led se può servire.
bho a me funge ma non mi sono informato bene..
cmq sia mi sto trovando da dio per ora :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1e1e4bd3d1.jpg
Ma anche io mi trovo bene per tutto il resto. C'è solo questo fastidioso problema :(
New build !!!
LS-KK-v3.2-2014-09-17-maguro.zip
9/14 -> 9/17 DeltaJen: qui
Ma adesso i deltajen li fa anche per le official?
Ogni quanto escono le official?
Io rimango x le unofficial...così non devo cancellare io le apk :D
Kernel tweaker non c'è più?
Nell' OP del thread delle unofficial ci sono tutte le app rimosse con i relativi link per il download.
Kernel Tweaker
Il passaggio diretto dalla official del 25/7 alla unofficial del 16/09 (facendo anche wipe system), mi ha rallentato maledettamente il telefono...(sono in f2fs) ero partito pulito prima di mettere quella del 25/7...
Per un passaggio così distante mi sa che devi fare wipe data + cache + dalvik + system
Mah, non lo so. Io sono in ext e aggiornando da una build all' altra anche con flash sporco non mi ha mai causato evidenti problemi.
Come dice gas potrebbe essere che in questo periodo (parliamo di 2 mesi di sviluppo, non pochi per poo che sfornava 2 build a settimana) si sono susseguiti numerosi aggiornamenti (tra cui Toolchain and optimizations from metalspring's OmniMetal, che sembra aver dato nuovo vigore alla ROM). Quindi credo urga una wipe anche alle app ^^
Gnex88 che kernel usi?
In f2fs i Fancy dal 53 (mi pare) al 56 , a me creavano solo problemi...... risolti mettendo il DirtyV (non quelli di Settembre...).
Con il Fancy 57 il discorso è totalmente cambiato! :)
Usi touch control? Perché io con fancy 57 ho problemi dopo l'attivazione di TC. Praticamente spesso e volentieri le app vanno in crash.. Tantè che ho rimesso il famoso DirtyV (quello prima di settembre) sulla pen'ultima LS unofficial e il problema è decisamente sparito! ;3
Uso Touch Control e non ho il tuo problema.
Prova a cancellare totalmente la memoria del gnex , magari riconvertendo tutte le partizioni in ext4 e poi subito di nuovo in f2fs ... più piallata di così si muore! Secondo me meglio del Toolkit! :)
Poi Poo per la Liquid consiglia, per una installazione pulita, di installare prima la sola rom, avviare il cellulare, riavviare in recovery e flashare tutto il resto..... Non l'ho mai fatto, ma se dovessi avere problemi proverei come dice!
Prova queste 2 cose e probabilmente i crash spariranno!
Comunque io non ho mai avuto crash di applicazioni... neanche con i Fancy precedenti che mi andavano male.... Avevo sod , riavvii e/o pause chilometriche dopo un po' di uso.
io dopo qualche mese di prova in f2fs sono tornato la settimana scorsa in ext4.
Il weekend scorso ho installato l'ultima LS unofficial che aveva il fancy r54 di default.
Il cell sembra fluido però mi capita praticamente ogni giorno che all'improvviso lo schermo non si riaccende più. Vedo il led delle notifiche che lampeggia. Usando l'auricolare bluetooth riesco anche a chiamare l'ultimo numero composto o a rispondere alle telefonate (che però non vedo sul display). Il telefono sembra quindi funzionante ma il display completamente nero e non si riaccende con nessun tasto. L'unica soluzione è quella di staccare la batteria e al riavvio mi ritorna lo sfondo originale della rom.
Succede solo a me? Posso passare al kernel r57_1 senza cancellare tutto di nuovo nella speranza di risolvere?
Ciaoooo
Situazione simile è capitata a me, e non c'è stato modo di risolvere se non passando per un periodo al DirtyV di agosto.... Poi tornato al Fancy57 e sono finiti i problemi!
Ho il fancy 57...domani che ho la giornata libera cercherò di risolvere il problema...cmq wa alcune volte da problemi e nn si vuole aggiornare...l'ho backupato con titanium quando feci la piallata...p.s. Il cel alcune volte é reattivo e fluido altre si inceppa
Ho installato la r57, fatto un wipe cache e dalvik. Vi faro sapere se ha risolto o no il problema.
Gnex, secondo me se pialli e poi ripristini con titanium, è come se non avessi fatto wipe data! Lavoro inutile!
Le applicazioni devono essere reinstallate regolarmente dallo store, oppure come apk singoli!
Io se piallo reinstallo tutto dal play store...ma raramente piallo anzi, non piallo più da quando sono passato ufficiale ad unofficial :D
Per i soli dati delle app (ma non le app) non uso più Titanium da tempo.... uso questo
io ho piallato 3 volte in quasi 3 anni! :)
Messa la ls del 16/9 tt ok...ma...nn riesco piu a installare whatsapp! Ne da playstore ne da aptoide ne ripristinando l app da titanium! Ho provato anche scaricando wa+...nnt da fare...avete qualche suggerimento? Grazie
Certo che succede tutto a te :D
Whatsapp di solito mostra che hai installato una custom ROM. In effetti quale errore ti da? L'istallazione semplicemente non va a buon fine?
Esattamente...da playstore dice errore, file del pacchetto non valido...una cosa del genere...
Intanto antutu...(tutto stock)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ndsfY.jpg
Dopo l'aggiornamento alla v 5 antutu ha pompato un po tutti i valori :D
Dopo l'aggiornamento alla v 5 antutu ha pompato un po tutti i valori :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo so lo so... :p cmq non ho ancora risolto x wa... :(
Non lo so, é molto strano. Proviamo un ultimo estremo tentativo :D. Prova a scaricare questo apk :) https://mega.co.nz/#!95gygBQC!HxYREO...2fb_x7SLEO3xmU e vediamo che succede :D Ma con tutte le altre applicazioni é andato tutto liscio ? 0.0
PS: é su mega perché ho fatto tutto dal cell e uso principalmente questhost per i miei file :}
Non mi apre il link...cmq ho provato a scaricare anche versioni vecchie e andava ma appena lo aprivo mi diceva che la versione era troppo vecchia e m faceva scaricare la nuova e succedeva la stessa cosa :( cmq si solo con wa...
Devi aprirlo da pc, se non hai l'app di mega installata :)
Non ho il PC con me e non mi fa registrare da app XD ancora nnt cmq...