Visualizzazione stampabile
-
Bazzu, io non ho problemi con l'applicazione che uso io, quella che hai linkato tu non ricordo se l'ho mai provata... Se a te va bene ovviamente usa quella!:)
Il tuo è un settaggio molto particolare... Ma anche il bianco rimane un po' troppo buio e tendente al marroncino... Comunque molto dipende dallo stato di usura del nostro amoled....
Io ,soprattutto il bianco, lo vedo molto meglio così: :)
-
Visto le ultime recensioni mi sono deciso ha provarla nuovamente.
Questo è il mio parere: la rom non è adatta ad un uso quotidiano!
Ovviamente si tratta di un parere del tutto personale e ogni gnex ha ina storia a parte.
Comunque, la rom è fluida e veloce però non è assolutamente stabile o affidabile.
Ho fatto tre istallazioni pulite, dalvik, cache, system e data, ma sempre la ui crasha quando gli va.... Solo questo me la farebbe togliere, ma ho provato a tenerla un po.
Il BT in macchina non va.... Si scollega di continuo e per me questo è troppo.
Come detto i menu sono un po confusionari e personalmente la presenzan di halo per me non è un plus ma un handicap.... Ostinarsi a tenere su un progetto che non ha futuro e che non è mantenuto per me è incomprensibile.
Detto questo me ne sono tornato sulla Slim, che riconosco non essere la più reattiva ma la si può usare in toto senza alcun problema.
La stabilità per me è la caratteristica principale solo dopo che si ha una base solida si può pensare a spingere l'acceleratore, inoltre la filosofia di slim mi piace.... weekly e non nightly.... Si fanno poche cose ma buone.
Insomma la liquid mi ha deluso nuovamente e non la reputo ancora pronta o paragonabile a progetti come slim o anche omni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Comunque probabilmente hai qualcosa che seguita a dar fastidio anche con tutti i wipe..... Io non ho avuto blocchi o errori di alcun tipo!
Con un piallaggio passando a rom stock sicuramente eviterai il problema...
Detto questo, prova la Vanir... è fluida e scattante come la Liquid, e magari viene digerita meglio dal tuo gnex...
-
A questo punto aspetto ina nuova uscita e proverò con una piallata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
idem anch'io l'ho dovuta togliere per tutti i crash della ui...e avevo piallato con toolkit!!!
cmq prova resurrection nel frattempo, spettacolo ;)
-
Non si spiega.... Io non ne ho...
-
Io sono su Vanir + suo bel kernel stock (quella del 25maggio mi sembra) e sto da favola :)
@Nautiluz mi sembra di aver letto che non va benissimo tenere moltiplicatori colore molto sopra il 200-250 :(..spero di sbagliarmi comunque!
Secondo te poi perché ho il 90 dei backup con com. davanti? Non é giusto?
-
non usi TC... o mi sono perso qualcosa?
Ecco i miei backups, fatti direttamente con EFFICIENT BACKUP:
Puoi vedere in alto il percorso dove sono salvati di default.
-
Ma roftl!! Quando mi avevi detto di quell'app mi ero fissato sul fatto che si potevano importare i backup da titanium allora non avevo neanche provato a farli nativamente usando efficient backup (lei crea i .bak) :D
Forse li importa male, per questo avevo quei problemi.. :/..
-
Io la prima volta li importai da quelli di Titanium... Poi ho fatto sempre i backup nativamente...