Visualizzazione stampabile
-
raga ma sapete dove rimediare delle gapps totalmente inverted? perchè quelle che ho su adesso sono solo alcune inverted (ad esempio gmail, googleplus, play music ecc ecc). esiste un pacchetto che le racchiuda un po' tutte, che voi sappiate? (al momento uso quelle della liquid)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
raga ma sapete dove rimediare delle gapps totalmente inverted? perchè quelle che ho su adesso sono solo alcune inverted (ad esempio gmail, googleplus, play music ecc ecc). esiste un pacchetto che le racchiuda un po' tutte, che voi sappiate? (al momento uso quelle della liquid)
Scusami cosa intendi per inverted?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mastrolindo, o le cerchi tutte invertite singolarmente, o metti un tema...
-
Quote:
PrimaScelta
Scusami cosa intendi per inverted?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
le inverted sono quelle a sfondo nero anzichè bianco!
Quote:
Nautiluz
Mastrolindo, o le cerchi tutte invertite singolarmente, o metti un tema...
caaaaaaaaavolo! ma una volta che ne metto una invertita, se la aggiorno ovviamente perde lo "status di invertita"?
-
Quote:
Nautiluz
Io la prima volta li importai da quelli di Titanium... Poi ho fatto sempre i backup nativamente...
Pff io se le importo mi da quel problema la..va beh oh..:)
-
Quote:
Mastrolindo91
caaaaaaaaavolo! ma una volta che ne metto una invertita, se la aggiorno ovviamente perde lo "status di invertita"?
purtroppo si!
-
Raga ho alcuni problemi con il mio gnex e sono partiti proprio dopo aver flashata questa ROM! Mi spiego meglio: dopo aver flashato ho notato subito molti blocchi che in molti casi si traducevano in un vero riavvio!ho provato quindi a riflesharla con il kernel dfk.....ma nulla è cambiato! Mi sono quindi messo l'anima in pace e ho rimesso momentaneamente la cm11 e.....ta-daaaa......stessi problemi anche li!cioè blocchi e riavvii! Qualcuno mi illumini....please!
P.s. ero indeciso su dove postare il mio problema ma dato che tutto è iniziato con questa ROM ho preferito farlo qui......nel caso si sposta!
-
Quali gapps flashi? Fai tutti i wipe?
-
Quote:
PrimaScelta
Quali gapps flashi? Fai tutti i wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
I wipe tutti....sempre...anche data! Le gapps sono le liquid e la ROM è del 10 maggio!
P.s 1blocco e 1 riavvio solo per rispondenti......ma che ca!!!!
-
Non saprei molto strano..prova a tornare stock con toolkit e rifai tutto