Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepemick25
Raga ho alcuni problemi con il mio gnex e sono partiti proprio dopo aver flashata questa ROM! Mi spiego meglio: dopo aver flashato ho notato subito molti blocchi che in molti casi si traducevano in un vero riavvio!ho provato quindi a riflesharla con il kernel dfk.....ma nulla è cambiato! Mi sono quindi messo l'anima in pace e ho rimesso momentaneamente la cm11 e.....ta-daaaa......stessi problemi anche li!cioè blocchi e riavvii! Qualcuno mi illumini....please!
P.s. ero indeciso su dove postare il mio problema ma dato che tutto è iniziato con questa ROM ho preferito farlo qui......nel caso si sposta!
Per caso noti delle stranezze allo schermo quando ti succede? O magari ti si disattiva la parte radio? A me un morsetto fa succedeva la stessa casa, alla fine ho scoperto che era la batteria rovinata che ormai non reggeva più il voltaggio e faceva sti scherzi...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Mastrolindo91
Per caso noti delle stranezze allo schermo quando ti succede? O magari ti si disattiva la parte radio? A me un morsetto fa succedeva la stessa casa, alla fine ho scoperto che era la batteria rovinata che ormai non reggeva più il voltaggio e faceva sti scherzi...
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Nessuna stranezza con lo schermo! Una stranezza c'e....anche con cm11 ho problemi strani, anche se molto meno frequenti! Proverò con la "piallata" per ritornare stock e poi riprovo! Quale guida mi conviene utilizzare?
P.s comunque vada vi farò sapere
-
*************Prima build 4.4.3 anche per la Liquid******************
LS-KK-v3.1-2014-06-08-maguro.zip
N. B. CONSIGLIATE PA-GAPPS dato che pare manchi il launcher di default
-
Quote:
morfances
la si può installare senza fare wipe data?
-
Quote:
PhoenixFire
la si può installare senza fare wipe data?
beh se vieni da 4.4.2 ..wipe data è consigliato
-
Quote:
morfances
beh se vieni da 4.4.2 ..wipe data è consigliato
ok grazie allora la testo più avanti che ora non ho tempo di fare il wipe data :D
-
aspettiamo commenti sul come si comporti la rom
-
Non sono riuscito ad usare la nuova build perché dopo il setup iniziale è come se mancasse il launcher. Ho usato le gapps banks. riproverò flashando quelle della liquid, però è davvero strano.
-
Quote:
matogrosso
Non sono riuscito ad usare la nuova build perché dopo il setup iniziale è come se mancasse il launcher. Ho usato le gapps banks. riproverò flashando quelle della liquid, però è davvero strano.
metti le pa-gapps 4.4.3
-
Quote:
morfances
[quote name="matogrosso" post=5729497]Non sono riuscito ad usare la nuova build perché dopo il setup iniziale è come se mancasse il launcher. Ho usato le gapps banks. riproverò flashando quelle della liquid, però è davvero strano.
metti le pa-gapps 4.4.3[/QUOTE]
Quali sono precisamente? Ho trovato solo le stock, mi potresti postare il link diretto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App