Quali sono precisamente? Ho trovato solo le stock, mi potresti postare il link diretto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
eccole ,io suo sempre queste!!
Visualizzazione stampabile
Quali sono precisamente? Ho trovato solo le stock, mi potresti postare il link diretto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
eccole ,io suo sempre queste!!
Ma qualcuno la sta provando?
Tutto alla perfezione ragazzi, provatela!!
Edit: Sulla LS funziona ART?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La sto provando da ieri in coppia col fancy r50 per ora titto bene, nessun blocco o crash e ottima fluidità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Noooooo!.... Lasci la Slim? :)
messa la nuova versione con dfk 1.4, partendo da stock. Tutto ok ma ho dovuto usare anche io le gapps della PA, con quelle di banks non va, il problema è che nella rom manca (non so se manca proprio o non si installa) nessun launcher, con le minimal banks non c'è nessun launcher compreso e quindi kaboom.
Prime impressioni, solita fluidità, niente di nuovo (ovviamente sempre ottima :D), fino a ora non ho avuto nessun crash dell'UI come invece capitava con la vecchia nightly, capitava si di rado ma al primo avvio capitava sempre. L'unica cosa strana che non era capitata in precedenza è che prima del primo riavvio, specialmente mentre si installavano le varie app dal play store, il cellulare era veramente bollente (raggiunto temperature di circa 65-70) cosa mai scuccessa, ma non so se è colpa della rom, kernel ancora da riavviare, playstore o congiunzioni astrali, dopo il primo riavvio tutto ok
Ragazzi vi siete accorti che nella nuova Liquid manca il nuovo theme engine? Perchè sono tornati al vecchio? Ormai molti temi sono stati aggiornati per funzionare col nuovo, ed infatti me li installa ma non me li riconosce.
Ho letto che vogliono spostarsi sul theme engine di Slim . Quello della Cyano creava troppi problemi.