Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Quote:
Nautiluz
link non funziona...
Quote:
pablomoreno
il link dà problemi anche a me
Quote:
savi9483
Il link è sempre lo stesso ragazzi : a volte funziona a volte no xD
Cmq l'ho installata : ha Hover e HALO ,entrambi :)
Vi consiglio di cambiare kernel perche col suo non ce la fa e lagga :-(
Gapps consigliate :pa_minimal_gapps 4.4.3
MIRROR ROM
Un po di screenshots
-
Da me nessun lag, installazione con wipe cache, dalvik e system. Noto hanno x fortuna mantenuto il vecchio gestore di temi! Hanno anche cambiato font.
Kernel consigliato? Anche se x un po' provo lo stock. E ho usato gapps Paranoid stock
EDIT: 4 reboot sfogliando le app installate, x mettere la blacklist... Non buon inizio direi
-
Quote:
grotesque
Da me nessun lag, installazione con wipe cache, dalvik e system. Noto hanno x fortuna mantenuto il vecchio gestore di temi! Hanno anche cambiato font.
Kernel consigliato? Anche se x un po' provo lo stock. E ho usato gapps Paranoid stock
EDIT: 4 reboot sfogliando le app installate, x mettere la blacklist... Non buon inizio direi
negli screenshots il font e il tema l'ho cambiato io xD
devi fare anche l'wipe data
come kernel ho messo il dfk
ottimo il vecchio gestore di temi
-
Il font è cambiato di default in ogni caso, non c'entra il tema. Kernel vedrò, ora non si è più riavviato e nessun lag, i problemi erano solo guardando le app installate
-
due domande:
- ho installato ormai da parecchio questa rom con cui mi trovo molto bene ( ho la 3.0-20140413 ), se vado nella pagina degli aggiornamenti mi dice che ovviamente ce ne sono di nuovi ma quando provo a scaricarli mi da un errore ( MD5 error ), sapete dirmi a cosa è dovuto ?
- altra cosa, mi sapete dire una versione più aggiornata della mia che sia il più possibile stabile ? e sapete dirmi cosa aggiunge di nuovo rispetto alle vecchie ?
grazie mille
-
Dalla versione che hai tu in poi, io non ne ho mai trovate di instabili, quindi se vuoi aggiornare vai tranquillo! :)
Sto flashando ora quella del 12Giugno linkata sopra da morfances (meno male che quel mirror funziona...)....
.... eeeeee.....
....SONO ANCHE PER LA PRIMA VOLTA RIUSCITO A DECOMPILARE IL FRAMEWORK !!!! :D (fino a questo momento riuscivo su tutte ma non la Liquid -ringrazio ENRICOCID recuperato su XDA....)
e quindi via libera alla solita trasformazione NAUTYTRASP anche per la Liquid!:cool:
-
l'ho usata fino a oggi in versione normale. il telefono ha iniziato a diventare molto lento e consuma a bestia. Devo dire però che non ci ho perso più di tanto tempo a vedere se colpa del kernel o cosa. Aggiungo anche che non lo piallo a 0 da troppo tempo quindi non mi sento di dare la colpa alla rom. Ora vorrei passare alla versione f2fs, sono indeciso tra questa e la vanir. Qualche consiglio in merito?
-
Sono io un po' orbo, oppure la LS tra le opzioni del display non ha quella per regolare la dimensione del carattere?
-
Quote:
manuelino86
Sono io un po' orbo, oppure la LS tra le opzioni del display non ha quella per regolare la dimensione del carattere?
intendi i DPI?
si ci stanno : impostazioni >interface>custom density
-
Quote:
morfances
intendi i DPI?
si ci stanno : impostazioni >interface>custom density
No, quelli li modifico tramite build.prop prima di flashare la ROM.
È un'opzione per diminuire la dimensione del font in tutta la ROM e apps, c'è in tutte le ROM, ma nella Liquid non la vedo.