Visualizzazione stampabile
-
-
New
i
|
A chi non piace il font della nuova liquid 4.4.3 puoi ripristinare il vecchio in questo modo:
basta sostituire il file system_fonts.xml in /system/etc con questo (default system_fonts.xml)
Fonte
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Dalla versione che hai tu in poi, io non ne ho mai trovate di instabili, quindi se vuoi aggiornare vai tranquillo! :)
Sto flashando ora quella del 12Giugno linkata sopra da morfances (meno male che quel mirror funziona...)....
.... eeeeee.....
....SONO ANCHE PER LA PRIMA VOLTA RIUSCITO A DECOMPILARE IL FRAMEWORK !!!! :D (fino a questo momento riuscivo su tutte ma non la Liquid -ringrazio ENRICOCID recuperato su XDA....)
e quindi via libera alla solita trasformazione NAUTYTRASP anche per la Liquid!:cool:
Ok grazie... Ma dato che ho già una liquid mi basta un wipe Cash e delvilk o devo fare altro?
-
Ciao, oggi dopo qualche giorno, nell'iniziare una telefonata ho avuto un riavvio! Ultima LS e kernel dfk.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
71kikko71
Ciao, oggi dopo qualche giorno, nell'iniziare una telefonata ho avuto un riavvio! Ultima LS e kernel dfk.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
caspita...a me invece non va il play store (gia provato a cancellare dati e cache ma niente !!!)
-
Quella del 12 (ci sto smanettando da matto) dopo 2 blocchi e necessari riavvii (solo mentre faceva il restore da Google e intanto smanettavo) è assolutamente perfetta! :)
L'ho riempita di modifiche... compreso il Dialer ... che con le scritte azzurre mi faceva andare di corpo! :D
Link in firma (upload finisce ore 24:00)
-
Provata l'ultima liquid sembra veramente una bestia! Molto fluida ma con il kernel della rom non andava per niente... Ho sentito MatteBu e invece a lui andava bene... Provate se siete indecisi :D
-
Appena messa la nuova nightly... Risolto qualche problema che riscontravo con la versione precedente... Vediamo come si comporta dopo qualche giorno... Per il momento lascio il kernel stock..
Comunque mi sento di consigliare la rom...
Nautiluz... Belle le tue modifiche... ;-)
-
Che anomalie avevi su quella del 12?
-
Quote:
vismo
Appena messa la nuova nightly... Risolto qualche problema che riscontravo con la versione precedente... Vediamo come si comporta dopo qualche giorno... Per il momento lascio il kernel stock..
Comunque mi sento di consigliare la rom...
Nautiluz... Belle le tue modifiche... ;-)
Quote:
Nautiluz
Che anomalie avevi su quella del 12?
Quote:
Nautiluz
Quella del 12 (ci sto smanettando da matto) dopo 2 blocchi e necessari riavvii (solo mentre faceva il restore da Google e intanto smanettavo) è assolutamente perfetta! :)
L'ho riempita di modifiche... compreso il Dialer ... che con le scritte azzurre mi faceva andare di corpo! :D
Link in firma (upload finisce ore 24:00)
@vismo intendi sempre quella dle 12?
@nautliluz la tua è in versioen f2fs?