Visualizzazione stampabile
-
;):(
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
@vismo intendi sempre quella dle 12?
@nautliluz la tua è in versioen f2fs?
Quote:
Nautiluz
Che anomalie avevi su quella del 12?
Raga.. Avevo quella di giorno 8 (se non ricordo male)... I problemi riscontrati erano sulla tastiera in what's app (scrivendo troppo veloce si bloccava la tastiera.. SwiftKey)... Lentezza abbastanza vistosa nell'aprire i programmi... Tutto questo con il kernel stock... Ora invece sembra andare molto meglio... Eventualmente proverò qualche kernel alternativo per vedere se cambia ulteriormente qualcosa...
Se avete consigli dite pure.. Io vorrei provare il fancy per usare touch control
-
Quote:
vismo
;):(
Raga.. Avevo quella di giorno 8 (se non ricordo male)... I problemi riscontrati erano sulla tastiera in what's app (scrivendo troppo veloce si bloccava la tastiera.. SwiftKey)... Lentezza abbastanza vistosa nell'aprire i programmi... Tutto questo con il kernel stock... Ora invece sembra andare molto meglio... Eventualmente proverò qualche kernel alternativo per vedere se cambia ulteriormente qualcosa...
Se avete consigli dite pure.. Io vorrei provare il fancy per usare touch control
anche quella del 12 giugno è lenta col kernel suo..metti dfk
-
:D:D
Quote:
morfances
anche quella del 12 giugno è lenta col kernel suo..metti dfk
Grazie mille del consiglio... Provvederò subito... Che modulo bisogna caricare per tc col dfk? Sulla discussione non lo trovo...
-
Quote:
vismo
:D:D
Grazie mille del consiglio... Provvederò subito... Che modulo bisogna caricare per tc col dfk? Sulla discussione
non lo trovo...
CM11, come fancy kernel xD
-
ragazzi vale la pena mettere l'ultima build uscita? perchè i pareri su questo 3d sono discordanti...
-
Quote:
Mastrolindo91
ragazzi vale la pena mettere l'ultima build uscita? perchè i pareri su questo 3d sono discordanti...
Secondo me si...
-
Io la monto tutt'ora, con kernel stock.. una scheggia, funziona tutto molto bene, ancora nessun crash/blocco! :)
Flashata da TWRP, con GAPPS PA 4.4.3 con tutti i wipe! ;)
-
Io l'unico problema che ho riscontrato (e che su altre rom KK non ho mai avuto) è che non mi riconosce il mio fitbit che utilizza il BLE (bluetooth low energy)
Per il resto è perfetta!! Devo vedere come vanno i consumi... LS + DFK
-
Quote:
PrimaScelta
Non saprei molto strano..prova a tornare stock con toolkit e rifai tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho fatto come mi hai detto e ho risolto! Sono ritornato stock alla 4.3(le barre nere sopra e sotto sono davvero strane...ahaha) e poi ho rifleshato la liquid con dfk e devo dire che in due giorni nessun problema, nemmeno minimo!
Può darsi che a furia di flash si era incasinato qualcosa!
Grazie comunque
-
ciao a tutti
volevo sapere una cosa. Scaricando l ultima nightly in che formato me la trovo? Nel senso che ci sono nightly per f2fs e per ext4 o sono tutte per ext4 e poi è compito nostro convertirle in f2fs? Grazie