Visualizzazione stampabile
-
C'è una maniera per eliminare dash clock ?
consuma 30mb di ram che per me sono inutili. Ho girato un pò tra i menu ma non riesco ad eliminarlo :/
-
Un file manager e togli l'apk! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
C'è una maniera per eliminare dash clock ?
consuma 30mb di ram che per me sono inutili. Ho girato un pò tra i menu ma non riesco ad eliminarlo :/
Io elimino l'apk direttamente dallo zip, insieme ad altre cose.
-
Questa mattina per due volte consecutive ho dovuto rimuovere la batteria perché non c'era verso di risvegliarlo. Ho rimesso il backup della slim.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
71kikko71
Questa mattina per due volte consecutive ho dovuto rimuovere la batteria perché non c'era verso di risvegliarlo. Ho rimesso il backup della slim.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qui successa la stessa cosa 2 volte in 2 giorni. Però il LED di notifica lampeggiava. Boh.
-
Quote:
71kikko71
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io la uso da una settimana circa e non ho mai avuto questo problema... Se non fate una pulizia completa (rom 4.3 tramite toolkit) fatela e reinstallate la rom... Secondo me è molto valida.. Quindi è strano avere questi problemi...
Quote:
manuelino86
Qui successa la stessa cosa 2 volte in 2 giorni. Però il LED di notifica lampeggiava. Boh.
-
Quote:
vismo
Io la uso da una settimana circa e non ho mai avuto questo problema... Se non fate una pulizia completa (rom 4.3 tramite toolkit) fatela e reinstallate la rom... Secondo me è molto valida.. Quindi è strano avere questi problemi...
Flash ultra pulito, visto che è la prima ROM f2fs che provo.
Magari è il kernel, sto provando lo SmittyV del 9 Giugno.
-
Quote:
manuelino86
Flash ultra pulito, visto che è la prima ROM f2fs che provo.
Magari è il kernel, sto provando lo SmittyV del 9 Giugno.
Io sono ancora su ext4..sto usando come kernel il dfk che è fantastico...
-
Manuelino, è il kernel! Con il Fancy50 f2fs non c'è problema!
-
Ma con questo f2s2 trovate oggettivamente miglioramenti nell'uso quotidiano?