Visualizzazione stampabile
-
Ehi ragazzi sono attualmente con cyano ma mi trovo decisamente male.. Leggendo un po ho visto ke attualmente la liquid è la migliore in giro volevo chiedere a voi quale versione non F2FS fosse la migliore , in attesa dell arrivo della penna, grazie mille in anticipo
-
Appena installata, venivo dal ciano.
Che dire, per ora WOW! Ho cambiato la ciano perchè negli ultimi giorni mi dava puntamenti assurdi, avrò avuto qualche problema!
Questa pare andare benssimo, molto veloce e con un mare (più di quello che si immagina) di impostazioni! Ho appena finito di ripristinare le app solite.
Vediamo come va tra qualche giorno!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
capoccia
Appena installata, venivo dal ciano.
Che dire, per ora WOW! Ho cambiato la ciano perchè negli ultimi giorni mi dava puntamenti assurdi, avrò avuto qualche problema!
Questa pare andare benssimo, molto veloce e con un mare (più di quello che si immagina) di impostazioni! Ho appena finito di ripristinare le app solite.
Ciao
mi dici se ha ancora problemi col play store?
Io l'avevo tolta per questo xD
-
mmm
che tipo di problemi?
Mi ha riconosciuto le app vecchie, ho fatto ricerche e installato qualche app e mi ha notificato un aggiornamento di una app installata con titanium. Direi tutto regolare!
ps: Ho installato le gapps mini di banks (quelle da 23mega)
-
Quote:
capoccia
mmm
che tipo di problemi?
Mi ha riconosciuto le app vecchie, ho fatto ricerche e installato qualche app e mi ha notificato un aggiornamento di una app installata con titanium. Direi tutto regolare!
ps: Ho installato le gapps mini di banks (quelle da 23mega)
a me succedeva con la 4.4.3 : installava tutte le app vecchie pero poi quando andavo ad aggiornare un app o ad installarla ex novo mi diceva 'paly store bloccato in modo anomalo ed era abbastanza fastidioso (e comunque ad altri non succedeva)
quindi con la 4.4.4. hanno risolto
-
Mai avuti quei problemi...
-
[QUOTE=capoccia;5794819]Appena installata, venivo dal ciano.
ehi scusa anche io vengo da ciano vorrei installare la liquid ma tu quale versione hai installato ? 12/06 ?
-
Sono perfettamente stabili sia la ufficiale del 12/6 che la unofficial del 24/6 ....
Una è 4.4.3 , l'altra è 4.4.4
-
L'ho fatta installare ad un amico ma non trova il risveglio con tasti volume, è presente nella rom?
-
Quote:
Nautiluz
Sono perfettamente stabili sia la ufficiale del 12/6 che la unofficial del 24/6 ....
Una è 4.4.3 , l'altra è 4.4.4
grazie mille :D