nightly 01/07: per adesso gira perfettamente in f2fs...davvero ottima! ah...è aggiornata a 4.4.4 kitkat ;)
Visualizzazione stampabile
nightly 01/07: per adesso gira perfettamente in f2fs...davvero ottima! ah...è aggiornata a 4.4.4 kitkat ;)
ma quindi va convertta o no?
[quote name="pablomoreno" post=5820697][quote name="gnex88" post=5819787]nightly 01/07: per adesso gira perfettamente in f2fs...davvero ottima! ah...è aggiornata a 4.4.4 kitkat ;)[/QUOTE]
Perché non condividi (se vuoi) la ROM convertita? Magari nel thread del f2fs.
Peraltro io non trovo questa nightly mi indicheresti il link del sito in questione da cui verificare?[/QUOTE]
Hanno detto che dal.chamgelog c'è scritto che é utilizzabile sia in ext4 che in f2fs...io l'ho convertita xke non avevo letto prima il changelog :p
Se la cosa non é vera posso condividerla tranquillamente... Anche se domani XD
EDIT: É qui:
http://www.drdevs.com/devs/teamliqui...axy_Nexus_gsm/
Buon flash :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perché non condividi (se vuoi) la ROM convertita? Magari nel thread del f2fs.
Peraltro io non trovo questa nightly mi indicheresti il link del sito in questione da cui verificare?[/QUOTE]
Hanno detto che dal.chamgelog c'è scritto che é utilizzabile sia in ext4 che in f2fs...io l'ho convertita xke non avevo letto prima il changelog :p
Se la cosa non é vera posso condividerla tranquillamente... Anche se domani XD
EDIT: É qui:
http://www.drdevs.com/devs/teamliqui...axy_Nexus_gsm/
Buon flash :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Potresti allora indicarmi dove trovare la versione del 01/07? Io non la trovo né nella discussione ufficiale né in quella unofficial ( li c'è la versione del 30/06)
Nel link che ti ho scritto...il penultimo file (153mb)
sto leggendo un po' su xda e gli utenti sono sicuri che sia ancora f2fs...
poco male, io l'ho convertita ed è molto buona affiancata al fancy ....
ricordo ancora quando stavo su quello schifo di cyanogen ahaha
oddio è brutto spalare cacca così su di loro visto che fanno cmq un buonissimo lavoro per noi ;)
Ma negli ultimi rilasci é stato implementato il theme manager della cyanogen?
No no
Provata a (re)installare senza convertirla in f2fs......
....ma qui farei un post ridondante e scatenerei le ire di ZOF :) ..... ho scritto l'esito nel thread f2fs! ;)