Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
ho aggiornato sopra !!
Dovresti metterlo anche in prima pagina, come "metodo alternativo"!! ;)
EDIT: Allora: 1) Flashata tramite TWRP usando come metodo quello in prima pagina e confermo che funziona! ;)
2) Neanche nell'ultima build c'è halo;
3) L'ho gia tolta perchè primo era molto laggosa, a partire dalla bootanimation passando per la configurazione fino alle impostazioni, e due perchè
personalmente le icone della nav bar erano troppo grosse come spessore e non mi piacevano! :)
-
la bootanimation della liquid è sempre stata laggosa, almeno per me.. parlo di android 4.2, 4.3 mai avuto il piacere di una boot liscia liscia sulla liquid XD
-
Quote:
MatteBu
Dovresti metterlo anche in prima pagina, come "metodo alternativo"!! ;)
EDIT: Allora: 1) Flashata tramite TWRP usando come metodo quello in prima pagina e confermo che funziona! ;)
2) Neanche nell'ultima build c'è halo;
3) L'ho gia tolta perchè primo era molto laggosa, a partire dalla bootanimation passando per la configurazione fino alle impostazioni, e due perchè
personalmente le icone della nav bar erano troppo grosse come spessore e non mi piacevano! :)
Basta riavviare dopo il primo avvio e i lag si risolvono completamente
-
Mmmh no, non proprio.. ho riavviato 3 volte, ma sono solo diminuiti, ma comunque restavano!
-
New build is Out!!
LS-KK-v3.0-2014-03-15-maguro.zip
Fatemi sapere le novità!!
Purtroppo per Liquid non trovo changelogs :bd:
-
New build ancora!
LS-KK-v3.0-2014-03-18-maguro.zip
≠
|
Changelog: Left handed mode for Slim Recents
DPI Scaling for Slim Recents Favorite App in Slim Recents Favorite apps are always shown in the task list above last 2 open ones, the 1st default one.
More Lockscreen color options
Add "Turn Wi-Fi off" action to the "open networks available" notification
Active Display fixes and features added from Omni
Ringer Tile code updated
Added a button to Notification Reminder to let you update it.
|
-
Ragazzi, ho installato la rom oggi pomeriggio e fino adesso sono abbastanza soddisfatto a parte la bootanimation che fa schifo, infatti l'ho cambiata subito, la rom la trovo un po piu' fluida della CM11 che mi portavo dietro da tanto tempo. Non mi piacciono tanto i colori, qualcuno sa come settarli per avere un bel bianco. Grazie:)
-
Quote:
cobras
Ragazzi, ho installato la rom oggi pomeriggio e fino adesso sono abbastanza soddisfatto a parte la bootanimation che fa schifo, infatti l'ho cambiata subito, la rom la trovo un po piu' fluida della CM11 che mi portavo dietro da tanto tempo. Non mi piacciono tanto i colori, qualcuno sa come settarli per avere un bel bianco. Grazie:)
dicci un po quali sono le novità?
hanno aggiunto halo?
-
È compatibile con art? Ho flashato le gapps slim aio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Kernel consigliato ? Perché non ce la faccio ad andare avanti con questo che mi ritrovo sempre con 50 mega liberi di ram ...