Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpler
Ok, penso che proverò questa Liquid. Pensavo di procedere con una piallata totale col toolkit, in modo da avere un cellulare quasi vergine come partenza.
Dopo di che come devo procedere per mettere su la versione f2fs di nauty?
Altra domanda: una volta formattato in f2fs, si può tornare indietro alla ext4?
Grazie mille!
Se hai dubbi segui le istruzioni sul thread dedicato f2fs! :)
Si, puoi anche tornare indietro
-
ragazzi ho installato questa rom ma google now non funziona...mi dice che non è disponibile nel mio paese!! a qualcun altro è successo? come posso risolvere??
-
Quote:
drum89
ragazzi ho installato questa rom ma google now non funziona...mi dice che non è disponibile nel mio paese!! a qualcun altro è successo? come posso risolvere??
il problema è con google now o con il controllo vocale di okGoogle?
-
Quote:
PhoenixFire
il problema è con google now o con il controllo vocale di okGoogle?
"ok google" funziona. se cerco di attivare google now non posso fare lo switch su on e sotto c'è scritto: "google now non è disponibile nel tuo paese"
-
1 allegato(i)
Allegato 115565
ecco uno screenshot
-
@Kojakcr
Da qui è possibile scaricare le ultime nightly :
Directory listing of http://www.drdevs.com/devs/teamliquid/Nightly/Galaxy_Nexus_gsm
non so se tu ne abbia bisogno ma qui ho spiegato passo passo la procedura per convertire con Linux la rom in f2fs (non sono riuscito a capire se la versione del 04 luglio sia nativamente compatibile con f2fs per cui io l'ho convertita)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5830512
-
In firma ho l'ultima già convertita f2fs e modificata... NauTrasp e bootanimation L .
Ha il kernel SmittyV... ma ti consiglio il Fancy50f2fs
-
Quote:
Nautiluz
In firma ho l'ultima già convertita f2fs e modificata... NauTrasp e bootanimation L .
Ha il kernel SmittyV... ma ti consiglio il Fancy50f2fs
@pablomoreno
Provato la liquid del 4 luglio ma non va in f2fs:'(
@Nautilus
Fatto tutto, ho montato il dirty del 28/06, non mi scarica il fancy.;)
-
Quote:
kojakcr
@pablomoreno
Provato la liquid del 4 luglio ma non va in f2fs:'(
@Nautilus
Fatto tutto, ho montato il dirty del 28/06, non mi scarica il fancy.;)
Allora trasformala in f2fs tramite il kit, a me così ha funzionato (con il metodo manuale invece ottenevo solo installazioni fallite)
-
Qualcuno mi può dare una mano? Ho questa room da un paio di settimane e al primo utilizzo del tasto per evidenziare le app in background il sistema mi ha chiesto di attivare o meno la possibilità di portare sul desktop, in evidenza, un'app facendo lo swipe verso sinistra. Bene sta cosa attivata non mi piace molto, ma non riesco a capire come disattivarla. Qualcuno ha la soluzione?