a qualcuno di voi funge il pannello audio ESPANSO?
quello espandibile funge ma quello espanso no ... confermate?
parlo dell'ultima rom liquid del 4/07
Visualizzazione stampabile
a qualcuno di voi funge il pannello audio ESPANSO?
quello espandibile funge ma quello espanso no ... confermate?
parlo dell'ultima rom liquid del 4/07
Ho messo quello espanso e effettivamente mi fa vedere sempre solo un volume...
...ho rimesso espandibile (come era prima) e non mi appare più la freccetta...
.....adesso ti uccido! :bd:
rotfl
[edit] riavviando si è ripreso... sei salvo! :D
Oggi ho fatto l'installazione.
C'ho messo una marea di tempo, ma tutto sembra andato a buon fine.
Ho messo l'ultima versione f2fs presa dalla firma di Nauty, il fancy r50 f2fs e le gapps.
Installato al momento solo le app essenziali.
Mi rivolgo a chi conosce questa roma da tempo.
Quando la installate, quali sono le impostazioni inerenti le performance che settate subito? Cambiate governor? Altri settaggi non attivi di default consigliati?
Grazie per la risposta!
Ma non riesco a trovare il modo per settare il governor: devo scaricare SetCPU (o similia) o mi sono perso la voce di menu?
Oltre al governor non tocchi nient'altro?
EDIT
Ok, sono riuscito con l'app TricksterMOD...
Rimane aperta la mia domanda se qualcuno modifica qualche altra impostazione di default per migliorare le prestazioni...
Anche la Liquid del 4 Luglio sta perdendo colpi.... troppi...... sto ripristinando il nandroid di quella del 12 Giugno! :D
....mi sembra che da quella data siamo andati sempre peggiorando... o forse no... anche le unofficial andavano bene...però le ho provate poco poco...
Ciao Nautilus, posso chiederti di essere un po' più chiaro? In cosa l'ultima Lewis sta perdendo colpi?
Io la sto provando da ieri e non posso fare paragoni, visto che prima avevo il cell inutilizzabile...
Adesso è sicuramente molto meglio, anche se noti dei micro impuntamenti qua e là.
Inoltre i consumi mi sembrano leggermente elevati: stanotte tutto in standby mi è scesa del 7%...
Vabbè, per la fatica che ho fatto ieri per un po' la tengo...
Per i consumi: 1% l'ora circa è buono... Si può far peggio! :D
Per perde colpi intendo che dopo 3 giorni ha iniziato ad avere impuntamenti e meno fluidità rispetto a quelle di Giugno, che invece rimanevano più costanti per molti giorni.